Megan Montaner svela sesso del bambino: Pepa tornerà a Il Segreto?

Megan Montener all'ottavo mese di gravidanza

Gossip Il Segreto: come dimenticare Pepa Balmes una delle protagoniste della soap spagnola? Megan Montaner è all’ottavo mese di gravidanza, mostra il pancione e svela il sesso del bambino.

Gossip news Megan Montaner, incinta del suo primo figlio, mostra il pancione e svela il sesso del bambino. Nella soap spagnola Il Segreto è Pepa Balmes, una delle protagoniste più amate. L’attrice è una sognatrice e passionale. Le condizioni sociali di Pepa la portano spesso a discutere con persone di un ceto sociale più elevato. Si innamora di Tristan Castro, ex soldato e figlio di Francisca Montenegro. Nonostante i mille ostacoli creati soprattutto da Francisca, i giovani ragazzi riescono a coronare il loro amore e si sposano.

il segreto, megan montaner, pepa il segreto, gossip il segreto, gossip,
Il Segreto Pepa Balmes torna nella soap spagnola

Pepa rimane incinta, ma durante il parto ci sono delle complicazioni per cui si ipotizza che la donna abbia perso la vita dando alla luce la figlia Aurora. Tristan cade nella disperazione. Tuttavia si attende un ritorno di Pepa Balmes nella soap spagnola.

Gossip news Megan Montaner partorirà a primavera. Pepa tornerà nella soap Il Segreto?

Gossip Il Segreto L’attrice Megan Montaner si è sempre rispecchiata con il suo personaggio: “Di Pepa mi sono subito innamorata. È forte e combattiva, mi rispecchio molto in lei”.

il segreto, megan montaner, pepa il segreto, gossip il segreto, gossip,
Pepa Il segreto Mega Montaner incinta mostra il pancione

Come il suo personaggio Pepa anche lei aspetta un bambino. Megan Montaner ha 29 anni e sta per diventare madre di un bel maschietto. La notizia arriva tramite il suo profilo Instagram dove mostra fiera le sue curve e il suo enorme pancione all’ottavo mese di gravidanza. La nascita del bambino è prevista per la primavera quindi siamo agli sgoccioli. Il nome però resta ancora top secret.

il segreto, megan montaner, pepa il segreto, gossip il segreto, gossip,
Gossip news Pepa Il segreto Megan Montaner incinta di Gorka Ortuzar

Megan Montaner è fidanzata, ormai da tre anni, con Gorka Ortuzar, biologo ambientale. L’attrice aveva affermato: “Lo sposerò presto e metteremo su famiglia”. Chissà se dopo il parto la coppia non decida di convolare a nozze.

Megan Montaner incinta mostra il pancione di 8 mesi Pepa Il segreto

La lieta notizia sarebbe sicuramente appresa positivamente dalle telespettatrici fedeli della soap spagnola, anche se questo potrebbe significare un non ritorno di Pepa. In ogni caso non si escludono sorprese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui