The Kolors, Stash in ospedale ricoverato: cosa è successo?

Stash dei The Kolors è in ospedale.

Il gossip brutto dai The Kolors: Antonio Fiordispino, al secolo Stash ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo al cantante.

E già, proprio un brutto gossip stavolta per stash. Paura per i fan di Stash, che da tempo non appariva sul web. Il cantante ha cercato di tranquillizzare tutti attraverso uno scatto sul social network Instagram. Si sono subito preoccupati i fan del cantante dei The Kolors, Antonio Fiordispino. Il leader del gruppo musicale ha subito rincuorato i suoi follower su Instagram, affermando che si trova in ospedale solo per una piccola operazione.

Antonio Fiordispino dei The Kolors

Stash in ospedale, che è successo al cantante dei The Kolors?

“Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!! #love #youall”. Queste le parole rilasciate da Stash sul celebre social network Instagram, cercando di calmare i fan che si sono subito allarmati. Tale foto è stata commentata da quasi 1500 persone. In molti a chiedere delucidazioni sulle condizioni del cantante. Tanti anche gli auguri di una pronta guarigione per il leader dei The Kolors. 

Antonio Fiordispino dal letto in ospedale saluta i fan

Attualmente, Antonio Fiordispino (questo il vero nome di Stash, il cantante dei The Kolors) e la sua band sono in una fase di stallo musicale. E’ dal 2016, infatti, che il gruppo non esce con nuove canzoni e nuovi album. I fan sperano che dopo l’intervento chirurgico da parte del cantante il gruppo possa riprendere di nuovo il suo lavoro, con tanto di nuove canzoni. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui