Vanessa Incontrada torna in tv con “Non dirlo al mio capo”

Vanessa Incontrada torna in tv – E’ andata in onda, giovedì 28 aprile, in prima serata su Rai Uno “Non dirlo al mio capo”, prendendo il posto della fiction Don Matteo, e battendo la concorrenza, conquistando 6.359.000 di spettatori pari al 26.27% di share.

L’attrice Vanessa Incontrada torna in tv e sbaraglia subito la concorrenza. E’ lei la protagonista della nuova serie televisiva “Non dirlo al mio capo“, prodotta da Lux Vide, che andrà in onda per 6 episodi, accanto a lei c’è Lino Guanciale.

Vanessa Incontrada fiction Non dirlo al mio capo
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale protagonisti nella fiction “Non dirlo al mio capo” (scena)

L’attrice spagnola incarna l’eroina contemporanea: una mamma rimasta vedova e senza soldi che inizia a lavorare per lo studio dell’avvocato Vinci (Guanciale), fingendosi single e senza figli. E’ una mamma e donna contemporanea in grado di attivare un processo di immedesimazione da parte del pubblico. L’attrice riesce sia ad emozionare che divertire allo stesso tempo. Non dirlo al mio capo tocca temi particolarmente attuali, seppur in chiave comica ma non grottesca, in particolare il ritratto di una società che penalizza i giovani: viene descritto un paese in cui i sacrifici fatti per raggiungere la tanto sofferta laurea finiscono nel dimenticatoio per lasciare spazio ai sotterfugi dei disonesti. In questo contesto la famiglia rappresenta l’ancora di salvezza, infatti è l’unico motivo per cui Lisa (Vanessa Incontrada) continua ad accettare umiliazioni e sfruttamenti. Lisa è una donna che non si arrende mai, per amore dei suoi figli, e dimostrerà quanto sarà importante andare avanti senza mai mollare. Il secondo episodio andrà in onda giovedì 5 maggio, su Rai Uno alle 21:10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui