Valeria Marini infiamma l’estate 2017 sotto gli ombrelloni e alimenta il primo gossip della stagione sulle spiagge di Otranto.

Valeria Marini gossip a Otranto con Alex Nuccetelli. Sorpresa di gossip e paparazzata insieme ad un imprenditore romano molto caro ad Antonella Mosetti. Anche per i personaggi cosiddetti vip arriva il periodo tanto atteso dell’estate. Inevitabile che di questi tempi i paparazzi avranno un lavoro maggiore da portare a termine, cercando di scovare le personalità più o meno illustri del mondo dello spettacolo e della tv italiana nei loro momenti di maggiore intimità. Valeria Marini smascherata in vacanza al mare e al sole cocente. Valeria Marini ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni in vacanza nell’atmosfera incantevole delle spiagge di Otranto, in Puglia. E non era sola, ma in dolce compagnia.

Valeria Marini, gossip, gossip news, notizie gossip, news, gossip, Valeria marini, Otranto, Alex Nuccetelli,

Valeria Marini sta con Alex Nuccetelli? E’ solo gossip?

Valeria Marini sconvolge il gossip dopo le ultime rivelazioni fotografiche targate Novella 2000. Le foto esclusive riportate dal settimanale non mentono. La Marini a sorpresa insieme all’ex marito di Antonella Mosetti, nonché padre di Asia Nuccetelli. Un incontro, a prima vista, del tutto casuale, considerando che l’imprenditore 40 enne romano è il direttore di uno stabilimento balneare nella stessa città pugliese. E sembrano anche piuttosto complici, come testimoniano le foto. Ma da qui a parlare di amore forse ce ne passa. Alex Nuccetelli, peraltro, è noto al gossip per alcuni flirt che gli sono stati attribuiti in passato, tra i quali personaggi come: Sara Tommasi e Melissa Satta, tanto per dire. Avrà fatto breccia anche nel cuore della Valeria nazionale?

Valeria Marini, gossip, gossip news, notizie gossip, news, gossip, Valeria marini, Otranto, Alex Nuccetelli,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here