Aurora Betti e Gianmarco Valenza si rivedono: ritorno di fiamma?

Aurora Betti svela che tipo di rapporto c'è attualmente con il suo ex fidanzato Gianmarco Valenza dopo Temptation Island 2015. Le rivelazioni

Gossip da Temptation Island 2015.

Ritorno al gossip: in attesa dell’avvio, ripercorriamo un gossip dell’edizione 2015, stando alle rivelazioni di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, ex concorrenti partecipanti. Ancora due giorni di attesa e ricomincia ufficialmente l’avventura televisiva di Temptation Island. Tra intrighi sentimentali e passioni irrefrenabili, anche questa quarta edizione si preannuncia ricca di colpi di scena sotto questo punto di vista. Come riscontrato anche nelle scorse edizioni. Basta fare due nomi a caso: Aurora Betti e Gianmarco Valenza.  Hanno partecipato insieme all’edizione di Temptation Island di due anni fa, datata 2015. Quell’esperienza televisiva contribuì alla rottura del loro rapporto sentimentale, come rivelato da colei che sta per diventare mamma, nel frattempo.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti
Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Aurora Betti e Gianmarco Valenza si frequentano al di là del gossip?

Aurora Betti svuota il sacco sul suo ex fidanzato Gianmarco Valenza ai tempi di Temptation Island e rivela la natura del loro rapporto attuale. La concorrente dell’edizione 2015 ricorda in questi termini la sua partecipazione al reality estivo di Canale 5 nel corso di un’intervista. Attualmente è legata al calciatore Simone Aresti, con il quale coronerà ben presto il sogno di diventare mamma e di sposarsi.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti
Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Aurora Betti:“All’epoca ero una ragazzina”

Il mio suggerimento è di partecipare a Temptation Island solo se il legame è solido. Si sfugge ai pericoli di Temptation solamente se il rapporto è idilliaco e senza sbavature. Ho capito presto che il rapporto con Gianmarco, che era iniziato solamente da otto mesi, non era abbastanza forte da poter proseguire. Oggi siamo amici. All’epoca ero una ragazzina. Ero curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. E’ stato per questo che ho scelto di partecipare ad un reality: il mondo dello spettacolo mi intrigava. I telespettatori mi hanno accusata di essere “libertina”, quando in realtà, per indole, mi trovo bene da sempre a fare amicizia con i ragazzi. Io e Simone abbiamo iniziato una frequentazione da amici. Poi è scattata la scintilla. Così ho lasciato Milano per seguire i suoi impegni professionali: oggi conviviamo a Terni. Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia. Ci piace l’idea di famiglia. Ora ci godiamo l’attesa, ma il 2018 sarà l’anno del matrimonio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.