Valentina Dallari contro Junior Cally: “Il mio fidanzato è sparito”

Uomini e Donne, Valentina Dallari contro Junior Cally:Il mio fidanzato non l’ho più sentito

Valentina Dallari e Junior si sono lasciati? Era stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, pochi mesi fa, a dichiarare, durante un’intervista per il magazine della trasmissione UeD, di aver trovare l’amore. “Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale. Ci siamo incontrati in un momento particolare per entrambi ed è stata l’unica persona per la quale ho deciso di buttarmi di nuovo“, riferendosi a Junior Cally, il noto rapper che ha anche partecipato a Sanremo 2020. Oggi le parole che spende nei confronti dell’ex fidanzato sono molto diverse.

Valentina Dallari e Junior si sono lasciati?

Valentina Dallari, Junior Cally: “E’ sparito dall’oggi al domani”. L’annuncio,della fine della relazione, è stato dato proprio dall’ex tronista attraverso Instagram. La Dallari, durante, una diretta, riferendosi al rapper afferma: “Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente. Io da queste persone mi discosto completamente, mi fa tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pa**e di mollarvi”.

valentina dallari
Valentina Dallari e junior sparito… Che fine ha fatto Cally?

Junior Cally su Instagram dopo le dichiarazioni di Valentina: “Non è il momento di far uscire cose mie

Nessuna replica esplicita, da parte di Junior Cally, alle accuse di Valentina. Nel suo profilo Instagram troviamo solo un stories dove il rapper afferma: “Non è il momento di far uscire cose mie, proprio non mi va, ma sto scrivendo molto. Datemi tempo, ho solo bisogno di ossigeno, ho solo bisogno di vivere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui