Vacanze da mamma single per Elisabetta Gregoraci: criticata dagli haters

Vacanze da single per Elisabetta Gregoraci, insieme a Nathan Falco.

Il gossip sulla presentatrice di Made in Sud Elisabetta Gregoraci continua in merito al suo rapporto inclinato con il marito Flavio Briatore, con cui sta vivendo una vera e seria crisi matrimoniale. Il sospetto che tra i due sia cambiato qualcosa in negativo scaturisce se si guardano i profili social di Elisabetta Gregoraci, dove da mesi non posta più foto insieme al marito a Flavio Briatore e, soprattutto, dopo il gossip esploso, sembra che abbia rimosso alcune immagini, prima presenti, che li ritraevano teneramente insieme.

Elisabetta Gregoraci, gossip,
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci vacanza con il figlio dopo la separazione da Flavio Briatore: ma gli haters attacco la showgirl

Dopo la separazione da Flavio Briatore, mamma Elisabetta Gregoraci si concede una vacanza tra Venezia e Gardaland insieme al figlio Nathan, come mostrano le foto che lei stessa ha postato su Instagram. Ormai anche sui social sta solo con Falcon, sembra essersi concessa una pausa lavorativa per dedicarsi a fare la mamma nella bella Venezia. Ancora una volta, senza il marito Flavio Briatore impegnato sempre sul posto di lavoro fra Monte Carlo e Dubai. Intanto gli haters attaccano la showgirl: “Riccanza”, “Ma questo bambino è sempre in giro…ma la scuola ???” Mentre steade2249 ci va giù pesante: “A calabrese… – rivolto a Elisabetta Gragoraci – con culo LV (marca delle valigie) se la sognava”

Elisabetta Gregoraci, gossip,
Elisabetta Gregoraci con figlio Nathan Falco

Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: “Separarmi da Elisabetta?”

Da tempo c’è ormai aria di crisi tra i due, è inutile nasconderlo, e nonostante le numerose smentite dell’imprenditore in passato, tra cui anche un’intervista radiofonica in cui aveva detto ironicamente: “Separarmi da Elisabetta? Mi costerebbe troppo”, i due non compaiono da nessuna parte insieme. Ad alimentare questa separazione è il gossip di circa 1 mese fa che ha visto l’imprenditore Flavio Briatore, paparazzato in uno degli hotel più eleganti di Roma in compagnia di una misteriosa donna mora, molto somigliante alla moglie Elisabetta ma che lei non era. E sono stati beccati a scambiarsi effusioni.

I due coniugi poi hanno pure trascorso le vacanza separatamente, Elisabetta Gregoarci negli Stati Uniti per dedicarsi a un corso di recitazione  e approfittare poi di qualche momento di svago sulle spiagge, tra bagni in mare e lezione di surf, mentre Briatore era prima in Sardegna e poi a Montecarlo con il figlio Nathan Falco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui