Mika conquista ancora il pubblico e…: “Sto perdendo la testa”

Gossip Mika continua a conquistare il pubblico con la sua simpatia e genuinità. Ecco cosa il cantante ha dichiarato durante un’intervista

Gossip Il cantante Mika è inarrestabile e continua a essere super impegnato in mille progetti. Mika infatti sta lavorando per una serie BBC in Inghilterra, inoltre prossimamente farà uno show in Francia, attualmente è seguito dagli italiani grazie al programma Stasera Casa Mika. Nonostante ciò non perde tempo neanche sul fronte musicale, infatti è in corso di scrittura il suo prossimo album. Il cantante ha deciso di raccontarsi durante un’intervista a Radio 105 Friends.

Casa Mika, stasera in tv, rai 2, Luciana Littizzetto,
Casa Mika

Gossip Mika afferma “Sto perdendo la testa”

Gossip Il cantante Mika dimostra in ogni circostanza la sua spontaneità, infatti ha confessato: “Ragiono in tre lingue diverse e sto perdendo la testa!”. In merito al suo programma televisivo afferma:” Il mio momento preferito della giornata è entrare nello studio quando arrivano tecnici e operatori per parlare e fare un po’ di gossip su quello che è successo la sera prima.”

Gossip news, Mika, Gossip, notizie vip,
Gossip news Mika

“Ognuno ha una versione diversa. Loro sono l’anima dello show. E’ molto divertente, perchè quando sei in tour sei sempre con la stessa squadra di venti persone per un anno e mezzo per il mondo, ma non parli con tutti perchè quasi pericoloso. In TV, invece, c’è una squadra di 70-80 persone con cui lavori per un mese e mezzo. Questa è una cosa che ti fa sentire meno solo”.

Gossip Mika:“Quello che abbiamo fatto con lui è una cosa molto bella.”

Gossip Ecco cosa ha rivelato il cantante in merito ai suoi ospiti durante un’intervista. ” Spesso le persone dicono di si o no subito. La risposta è veloce perchè sanno che dovranno prestarsi a mostrare una parte della propria anima che normalmente non vorrebbero fare vedere o che hanno paura di far vedere. Massimo Ranieri, ad esempio, balla in una maniera fantastica il Tip-tap”.

In merito ad Edoardo Bennato il cantante afferma : “Quello che abbiamo fatto con lui è una cosa molto bella. Non è stato il classico ospite. E’ stata una cosa molto diversa con una canzone che per anni non ha fatto in tv. A lui non piace cantare il suo repertorio storico in tv. Però lo ha fatto, con una nuova versione del brano in inglese”. Molte quindi le sorprese che ci aspettano durante la visione del programma Stasera Casa Mika.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui