Ultime notizie Gossip news, Angelina Jolie: sorpresa a Brad Pitt per Natale

Angelina Jolie news gossip: niente figli all'ex per Natale

Ultime notizie gossip news: guerra senza esclusione di colpi di scena tra Angelina Jolie e l’ex marito Brad Pitt. Che avrà combinato di così grave il bello del grande schermo?

Gossip news ultime notizie Continuano le notizie riguardanti il gossip su una delle storie d’amore che ci hanno fatto sognare. Belli entrambi e innamorati, almeno un tempo, ma ora tutto sembra irrimediabilmente cambiato. Non solo la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt è scoppiata, ma la battaglia tra i due celeberrimi attori è dura e senza esclusione di colpi di scena.

I Brangelina

La decisione della ex del gran seduttore sembra davvero molto drastica. Eppure i due attori sembravano molto uniti! Nessuno avrebbe mai detto che si potesse arrivare a tanto, cosa sarà successo di tanto grave?

Ultime notizie gossip news ultime notizie Angelina Jolie e Brad Pitt insieme solo per Natale

gossip news, Angelina Jolie Brad Pitt
ultime notizie gossip Angelina Jolie e Brad Pitt

E’ guerra tra Brad Pitt e Angelina Jolie per la custodia dei figli. A quanto sembra il fascinoso attore sarà con loro solo per Natale. Angelina non permetterà ai figli di raggiungere il padre. Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, come riporta The Sun, uno dei quotidiani più autorevoli ed informati per quanto riguarda Hollywood, rimarranno con il padre Brad Pitt solo quattro ore.

Per il momento padre e figli sono supportati da uno psicologo durante gli incontri. Sul quotidiano si legge che una persona molto vicina all’attore ha commentato: “Brad comunque utilizzerà tutte le sue doti attoriali quando arriverà con i regali e maschererà il tormento che lo sta affliggendo per il fatto di trascorrere così poco tempo con loro”. Nessuna riconciliazione quindi, neanche in questo momento magico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui