Gossip news Tiziano Ferro dagli USA culla un dolce sogno

Il cantante Tiziano Ferro racconta la sua nuova vita a Los Angeles, con un grande sogno nel cassetto

Ultime notizie Gossip news Tiziano Ferro racconta la sua nuova vita a Los Angeles. Svela di voler condividere un dolce sogno

Gossip news: Tiziano Ferro si allontana dall’Italia. Il cantante nostrano sta vivendo un periodo di forte ascesa negli Usa. Anche lì è piuttosto famoso, musicalmente parlando. Nello specifico il luogo scelto per la sua nuova vita si chiama Los Angeles. Terra di opportunità e grandi aspirazioni.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Ambizioni che non riguardano soltanto il mondo della musica. Ambizioni di vita, sentimentali. Ne sono passati di anni dal famoso coming out in cui lui si dichiarò apertamente omosessuale. Dopo questa confessione sogna di aprirsi ancora di più e svela quello che è un altro sogno nel cassetto.

Ultime notizie gossip news Musica Tiziano Ferro non si nasconde

tiziano ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in dolce attesa. Il cantante, reduce dall’uscita del suo ultimo album di inediti, svela se stesso. I suoi sogni. Lo ha fatto nel corso dell’intervista concessa a Vanity Fair. Egli ha parlato della sua vita sentimentale e del grande sogno di paternità che lo avvolge: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo. Ma spero di trovare qualcuno con cui condividere questa gioia. Frequento persino incontri per aspiranti genitori.

Ora non ho un compagno. Appena fatto coming out mi sono fidanzato e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto “Solo” è solo una parola, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui