Ultime notizie Gossip da Ludovica Valli: l’ex tronista si scopre!!

L'ex tronista di Uomini e donne, Ludovica Valli, manda in tilt il gossip

Gossip news, le ultime notizie da Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato? Con lui dimentica Fabio Ferrara

Ultime notizie gossip – Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è davvero finita? Stando alle ultime indiscrezioni di gossip, pare proprio di sì. Una storia d’amore nata negli studi televisivi di Uomini e donne che svanisce. All’inizio erano tutto rosa e fiori, poi, fuori dagli studi televisivi, sono cominciati a sorgere i primi problemi di coppia. E non sono mancate le scintille tra i due ex fidanzati, con momenti anche piuttosto concitati e rabbiosi.

Ludovica Valli gossip news
Ultime Notizie Gossip Ludovica Valli 

Il passato è alle spalle. Soprattutto Ludovica Valli sembra averlo archiviato. Un percorso a cui contribuirebbe una presunta nuova fiamma. Un personaggio, peraltro, molto noto al pubblico sportivo.

Ultime Notizie Gossip UeD news su Ludovica Valli: l’ex tronista dimentica Fabio Ferrara con il calciatore Antonio Mirante.

Ludovica Valli Antonio Mirante gossip
Ultime Notizie Gossip: Ludovica Valli e Antonio Mirante

Ludovica Valli sembra già aver dimenticato l’ex fidanzato Fabio Ferrara. Ora sembrerebbe averne uno nuovo di zecca. Lui si chiama Antonio Mirante ed è un noto calciatore del Bologna. Ci sarebbero altri avvistamenti che confermerebbero la frequentazione. L’ultimo, stando a quanto svela IsaeChia, ci sarebbe stato proprio nella città emiliana in cui gioca lui.

Per ora si parla soltanto di frequentazione, ma chissà che la Valli non possa dare un lieto annuncio ai fan di qui a breve. Nessuna ufficializzazione, al momento. Ma i presupposti per una nuova storia d’amore ci sono tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui