Hollywood chiama Paola Caruso: la Bonas nel nuovo film di Paolo Villaggio

Dopo Un Natale al sud, un nuovo ingaggio cinematografico per Paola Caruso

Gossip e Cinema news: Paola Caruso di nuovo sul grande schermo. Dopo Un Natale al Sud, la Bonas nel cast del nuovo film di Paolo Villaggio.

Gossip e Cinema news ultime notizie Paola Caruso: Un Natale al sud è uno dei film più seguiti e apprezzati nelle sale cinematografiche italiane. All’interno del cast anche Paola Caruso, la prorompente showgirl calabrese che ha debuttato nelle vesti di attrice. Una presenza ingombrante e che, di certo, non è passata inosservata agli occhi del pubblico in sala. Si è calata alla perfezione nella parte di una donna alla ricerca dell’amore e del sentimento.

paola caruso, news, paola caruso notizie, paola caruso, gossip, cinema,
Paola Caruso

Un ruolo di attrice che potrebbe vederla protagonista anche nell’anno 2017. Nuove opportunità sono dietro l’angolo. E’ lei stessa ad annunciarne una, molto appetibile sul piano professionale.

Ultime notizie Gossip e Cinema news: Paola Caruso nel cast del nuovo film di Paolo Villaggio

paola caruso, news, paola caruso notizie, paola caruso, gossip, cinema,
Paola Caruso nel nuovo film di Paolo Villaggio

Paola Caruso in rampa di lancio nel mondo del cinema italiano. La showgirl calabrese, dopo Un Natale al sud, sarà protagonista anche nel cast del nuovo film di Paolo Villaggio, dal titolo (ancora provvisorio) “Comedy in the Usa”. La notizia viene annunciata dal settimanale Di Più di questa settimana. Presenti nel cast anche Iva Zanicchi, Lando Buzzanca, Barbara Bouchet e Maurizio Mattioli.

paola caruso, news, paola caruso notizie, paola caruso, gossip, cinema,
Paola Caruso

L’attore genovese interpreterà un personaggio ancora avvolto nel mistero. Si parla di un santone o forse di un matematico. Le riprese si svolgeranno tra Roma e gli Stati Uniti, prossima tappa. La pellicola sarà diretta dal regista Valerio Zanoli, a cui la Caruso ha dedicato un pensiero social: “Grazie mille di darmi questa grossa opportunità non la deluderò @valeriozanoli e grazie mille di più #regista #hollywood #valeriozanoli #paolacaruso #dipiu #film #actress #opportunity #dream”.

Poche e ancora vaghe le informazioni riguardo al film. La vicenda, secondo alcuni rumors, dovrebbe ruotare intorno alla crisi di una coppia che, dopo una serie di vicissitudini, finisce per sposarsi negli Usa. Il nuovo film di Paolo Villaggio dovrebbe uscire entro la fine del 2017. L’unica certezza, al momento, è che reciterà anche Paola Caruso. Consacrazione definitiva per la Bonas. Verso Hollywood e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui