Ludovica Valli archivia Fabio Ferrara, gossip con un calciatore

L'ex tronista di Uomini e donne Ludovica Valli è fidanzata con un calciatore?

Gossip news, le ultime notizie su Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e donne ha un nuovo fidanzato? Ha già dimenticato Fabio Ferrara.

Gossip news ultime notizie – Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è davvero finita? Pare proprio di sì. Nessun clamoroso ritorno di fiamma in programma per l’ex coppia di Uomini e donne Trono Classico.

ludovica valli, fabio ferrara, news, fabio e ludovica uomini e donne, ultime notizie, gossip,
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Eppure si rincorrevano, nelle scorse settimane, voci di un possibile riavvicinamento tra i due. Indiscrezioni confermate dalle recenti dichiarazioni dello stesso Fabio Ferrara, che dichiarava di voler provare a ricucire lo strappo con l’ex fidanzata. Ma da allora qualcosa è cambiato?

Notizie Gossip UeD news su Ludovica Valli: l’ex tronista dimentica Fabio Ferrara. Impazza il gossip su un noto calciatore

ludovica valli, fabio ferrara, news, fabio e ludovica uomini e donne, ultime notizie, gossip,
Ludovica Valli

Impazza il gossip su Ludovica Valli. Pare che l’ex tronista sia attualmente impegnata con un noto calciatore di Serie A. Di chi si tratta? Si tratterebbe di Antonio Mirante, di professione calciatore e portiere. Tutto nasce da una foto pubblicata da lei su snapchat. Nel post pubblicato, alle sue spalle appare una location molto simile alla stanza in cui si trovava questo calciatore nei giorni scorsi.

Semplice coincidenza o indizio fondamentale? Lei, intanto, tramite social ribadisce che la vita è sua e ne fa quello che vuole. Di fatto non smentisce e non conferma. Ludovica Valli sembra aver già dimenticato Fabio Ferrara. Questa l’unica certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui