Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani matrimonio. Poi la news lascia di stucco

La coppia formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani: "Vogliamo almeno tre figli"

Gossip UeD News: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono andati recentemente a convivere a Riccione. La coppia ha fatto sapere che, in futuro, vuole almeno tre figli.

Gossip : Matrimonio in vista e non solo per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. “È un amore molto più maturo, almeno da parte mia! È un amore molto più crescente, al quale tengo e che proteggo molto di più. Prima ero molto più permaloso, molto più sulle mie…”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Claudio D’Angelo a Radio Radio, circa la storia d’amore con Ginevra Pisani.

Claudio D'Angelo uomini e donne trono classico gossip
Claudio D’Angelo : Gossip UeD news

Ha parlato anche la napoletana Ginevra Pisani a Radio Radio, confermando il fatto che quello con Claudio è il suo primo fidanzamento ufficiale: “È il mio primo fidanzamento in generale Claudio, non era mai entrato in casa nessuno, quindi lui è stato il primo in tutto!”.

Gossip: Claudio e Ginevra, adesso, vogliono il matrimonio. Poi, dovranno arrivare almeno tre bambini…

I genitori di Ginevra si sono fidati subito di lui: dopo pochissimi giorni, infatti, sono andati a convivere a Riccione: “È stato una decina di giorni a casa mia, quindi proprio con loro 24 ore su 24 e ha capito bene in che ambiente sono cresciuta e quindi loro se la sono sentita di mandarmi da lui. Incontrare una persona buona al giorno d’oggi non è facile secondo me. Lui mi trasmetteva sicurezza, fiducia e poche volte capita di incontrare persone così.

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani matrimonio, Claudio D'Angelo,Ginevra Pisani, matrimonio, gossip, UeD news,
Claudio d’angelo e Ginevra Pisani matrimonio in arrivo : Gossip UeD news

Alla domanda riguardante i figli che potrebbero arrivare dopo il matrimonio, invece, la coppia conferma raggiante di volerne almeno tre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui