Gossip UeD news Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo: che Natale!

Continua l'amore tra Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo anche in clima natalizio

Gossip Uomini e Donne news, le ultime notizie da Ginevra Pisani che stupisce tutti con una dedica speciale di Natale a Claudio D’Angelo

UeD news: Ne sentivamo la mancanza. L’amore social di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani traspare più forte di prima. L’aria natalizia ha acceso ancora di più i cuori della neo coppia appena sbocciata da Uomini e donne. Una scelta inattesa e imprevedibile che ha fatto discutere non poco, soprattutto per le modalità con cui si è svolta durante le ultime registrazioni del Trono Classico.

claudio d'angelo scelta trono classico uomini e donne anticipazioni tv
UeD news: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Eppure, in barba alle polemiche e alle diffidenze dei fan, la loro storia d’amore sembra procedere per il meglio. Tra sentimenti e tenerezze da veri innamorati. Soprattutto da parte di lei. I social come contesto di riferimento ideale sotto questo profilo.

UeD news Gossip Uomini e Donne: la dedica di Natale di Ginevra Pisani al suo Claudio D’Angelo: cotta!!

dedica Natale Ginevra Pisani Claudio D'Angelo gossip
UeD news: La dedica per Natale 2016 di Ginevra Pisani a Claudio D’Angelo

Una foto che parla più di mille parole. Dedica speciale di Natale di Ginevra Pisani per il suo Claudio D’Angelo. “Amore vero”, il sentimento comune dei fan. Un amore che vince anche in questo caso. Contro tutto e contro tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui