Giacomo Urtis il chirurgo dei vip concorrente de L’Isola dei famosi 2017

Ecco Giacomo Urtis, il chirurgo delle star che far parte de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2017: sarà uno dei naufraghi della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi Giacomo Urtis e, a breve, partirà per l’Honduras.

Giacomo Urtis sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi 2017. E’ noto a tutti per essere il “chirurgo dei vip“. Tanti personaggi famosi, infatti, si rivolgono a lui quando hanno bisogno di un ritocchino. Adesso, sarà possibile vederlo in tv in Honduras, luogo in cui si terrà la dodicesima edizione del noto reality show, che inizierà lunedì 30 gennaio 2017.

Giacomo Urtis concorrente de L’Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, mago dei ritocchini è trend anche a Londra

Da tempo si vociferava circa la sua presenza alla prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Qualche giorno fa l’annuncio ufficiale, quando sono stati resi noti i nomi di tutti i concorrenti partecipanti alla nuova edizione. E’ un grande professionista nel suo campo: la medicina e la chirurgia. I suoi studi si trovano a Roma, a Milano, a Porto Cervo e, addirittura, a Londra.

giacomo urtis
Isola dei Famosi 2017 : Giacomo Urtis

Proprio a Londra risulta avere i suoi più grandi estimatori: molta nobiltà inglese si sarebbe sottoposta ai suoi interventi e, inoltre, vanta grossa stima anche da parte della famiglia reale inglese. Giacomo Urtis, oltre ad essere il chirurgo delle star, ha ritoccato anche se stesso. Ha, infatti, dichiarato tempo fa ai microfoni di M2O, di essersi rifatto braccia, addominali, pettorali e il sedere. “Mi sono fatto ritoccare anche il sedere, ho scelto una forma a diamante, che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”. Queste le dichiarazioni di Urtis all’emittente radiofonica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui