Tutti contro Carolyn Smith: bufera a Ballando con le Stelle. Parte il gossip!

Pioggia di critiche a Carolyn Smith. Ecco cosa è successo a Ballando con le Stelle.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Tutti contro Carolyn Smith. Che succede alla nota presidentessa di giuria del programma televisivo di Rai 1? Pioggia di critiche dopo la trasmissione.

Gossip Carolyn Smith Ballando con le Stelle 2017. Il profilo ufficiale Instagram della trasmissione ha da poco pubblicato una foto citando una celebre frase di Lao Tzu. “Il saggio non si esibisce, e perciò brilla. Egli non si fa notare, e perciò viene notato. Egli non si elogia, e perciò ha merito. E, giacché non è in competizione, nessuno al mondo può competere con lui”. “Buona domenica così”. Questo è il contenuto della frase scritta accanto all’immagine dello studio di Ballando, con tanto di tag verso la presidente di giuria Carolyn Smith.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, gossip,
Carolyn Smith Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata sabato 1 aprile 2017

Gossip Ballando con le Stelle 2017: Fabio Canino contro Carolyn Smith

Perché proprio l’aforisma del noto filosofo cinese è stato scelto per essere pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Ballando con le stelle? La frase è un invito all’umiltà: il saggio non ha bisogno di esibirsi, per essere notato. Non entra nemmeno in competizione con gli altri. Giù le mani da Carolyn Smith! La presidente non si tocca!

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, gossip,
Il post su Instagram, gossip Ballando con le stelle 2017

Carolyn Smith Ballando con le Stelle 2017. La giurata sotto accusa, è stata criticata per aver assegnato il 6 a Martina Stella. “Dare 6 al tango di Martina Stella per quale motivo?! Lei signora Smith ha commentato il ballo o la discussione che hanno avuto Martina e Samuel (peraltro risolta)?? Io propendo per la seconda, e questo non fa di lei una professionista!” è uno dei commenti dei fan sul suo profilo Instagram. È polemica anche per il tesoretto assegnato a Martin Castrogiovanni. Fabio Canino, nel corso della sesta puntata di sabato 1 aprile 2017 di Ballando con le stelle, ha attaccato così la Smith.

Gossip Ballando. In diretta tv ha rivelato: “Per me prima c’è stato un grave problema con il tesoretto… Perché quando il tesoretto va così, è chiaro che finiscono allo spareggio finale persone che proprio non ci dovrebbero stare!”. Ma né Fabio né Martina dovrebbero essere allo spareggio. Bisogna stare molto attenti a dare il tesoretto. Molto attenti!”. Non ci resta che aspettare la risposta di Carolyn Smith alle critiche avanzate sul suo conto a Ballando con le Stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui