Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e Simone Susinna a tu per tu

Raz Degan rende felice Simone Susinna con un regalo decisamente particolare e sconvolgente. Ecco cosa succede sull'Isola

Isola dei Famosi Raz Degan il magnanimo con Simone Susinna.  A l’Isola 2017 sorpresa in arrivo per Simone Susinna da Raz Degan. Ecco le ultime news dai naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2017 si caratterizza, in questi ultimi giorni, per un clima molto più disteso del solito. Calma apparente. L’ascia di guerra sembra essere stata sotterrata per far posto ad una pacifica convivenza tra naufraghi. A sorprendere è soprattutto il rapporto diverso che sembra essersi instaurato tra Raz Degan e Giulio Base subito l’addio di Samantha De Grenet. I due hanno avuto modo di chiarirsi e confrontarsi. Nel frattempo Raz Degan fa un regalo speciale a Simone Susinna sull’Isola. Decisamente particolare.

Simone Susinna, Raz Degan, Isola dei Famosi 2017,
Raz Degan, Isola 2017

Isola dei famosi, il regalo Raz Degan per Simone Susinna

Isola dei famosi: Raz Degan, in attesa dell’esito della nomination, si diverte così, trovando uno scorpione e regalandolo a Simone Susinna. Sgomento e sorpresa allo stesso tempo per il resto dei naufraghi alla vista di questo scorpione. Animale facilmente prevedibile da trovare in un ambiente così estremo come quello dell’Isola dei Famosi 2017.

Simone Susinna l'Isola dei Famosi 2017
Simone Susinna, Isola 2017

Lo stesso Simone Susinna rivela a Raz di voler tenere lo scorpione come ricordo di questa esperienza sull’Isola: “Essendo il mio segno zodiacale, gli ho detto se potevo tenerlo io e lui gentilmente mi ha detto di sì. Lo porterò con me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui