Meghan Markle neutralizza Kate Middleton

Meghan Markle non è seconda a nessuno a Corte, nemmeno dietro Kate Middleton. Proprio per questo non ha esitato ad escogitare un piano per “ottenere il grado di attenzione che meritava” Questo è quanto riferisce Tom Quinn, esperto di questioni reali. Secondo il Daily Star Online, ha rivelato della accesa discussione che Meghan ha avuto con lo staff di Kate dopo che si è vista respingere alcune sue richieste.

Essere una Principessa e al contempo essere la numero due. 

Situazione inaccettabile per la moglie di Harry che ora nella sua nuova vita a Los Angeles intende sempre primeggiare, anche sul marito, come si è reso evidente nell’ultima video-conferenza sul Commonwealth dove il Principe è apparso imbarazzato e schiacciato da Lady Markle.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Quinn, che è l’autore del libro Kensington Palace: An Intimate Memoir From Queen Mary To Meghan Markle afferma che l’incidente tra Meghan e Kate è avvenuto quando i Sussex abitavano ancora a Nottingham Cottage, all’interno di Kensington Palace. La Markle avrebbe chiesto qualcosa a un membro dello staff di Kate e si è sentita rispondere: “Mi spiace, non posso. Lavoro per la Duchessa di Cambridge. Sarà questa la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui