Valeria Bigella compleanno a Roma da single? Gossip Temptation Island

Valeria Bigella festeggia il suo compleanno dopo Temptation Island 2017. Dov'è il suo Alessio? Si sono lasciati? Il gossip aggiornato sulla coppia

Il gossip dopo Temptation Island 2017 tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. La coppia sta ancora insieme dopo il reality? Valeria festeggia il compleanno da single?

Valeria Bigella compleanno da single? La quinta puntata di Temptation Island 2017, andata in onda ieri sera su Canale 5 in prima serata, ha svelato un po’ di aggiornamenti di gossip sulla coppia Valeria Bigella-Alessio Bruno. Stando a quanto visto, le cose tra loro non vanno assolutamente bene. In prospettiva dell’ultima puntata, ci saranno sicuramente delle novità rilevanti su questo fronte sentimentale. Valeria e Alessio si lasceranno nell’ultima puntata di Temptation Island 2017? Lo sapremo lunedì 31 luglio. Intanto il gossip si aggiorna da solo a settimane di distanza dalla fine delle registrazioni.

Alessio Bruno Valeria Bigella Temptation Island 2017-min
Alessio Bruno e Valeria Bigella a Temptation Island 2017 prima del compleanno

Temptation Island gossip: Valeria Bigella compleanno senza il fidanzato Alessio Bruno?

Valeria Bigella festeggia il suo compleanno oggi martedì 25 luglio 2017. Quanti anni ha? Classe ’86, la concorrente di Temptation Island festeggia 31 anni. È proprio lei a far sapere ai suoi fan, attraverso l’ultimo aggiornamento social, che oggi è il suo compleanno. La ragazza si trova a Roma. Eccola davanti alla Fontana di Trevi. A corredo del post la seguente scritta: “Sorridi”. Un compleanno da single per lei? Non c’è traccia, infatti, del suo Alessio Bruno, anch’egli reduce dall’esperienza televisiva di Temptation Island 2017. Come sarà andata a finire tra loro?

Valeria Bigella Temptation Island 2017-min
Valeria Bigella festeggia il compleanno per i 31 anni

Gossip Temptation Island 2017 Valeria e Alessio escono insieme?

I problemi di coppia non riguardano soltanto Sara Affi Fella e Nicola Panico, ma anche la coppia Valeria Bigella e Alessio Bruno. Mentre lei festeggia il suo compleanno, lui che fine ha fatto? Si sprecano i gossip sulla coppia di Temptation Island 2017, reality che vedrà lunedì prossimo la sua naturale conclusione.

Ne sapremo di più anche su come sarà andata a finire la storia tra Valeria e Alessio. Lei avrà perdonato la “scappatella” con Carmen? Tutto da vedere. Appuntamento all’ultima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui