Gianni Sperti al naturale dalla Thailandia: cambio look di capelli

Gianni Sperti, foto su Instagram del viaggio in Thailandia dell'ex ballerino.

Gossip news ultime notizie Gianni Sperti vola in Thailandia e si mostra al naturale. Diario di bordo di un viaggio da sogno. Relax e cambio look di capelli per l’opinionista di Uomini e Donne.

Gossip news ultime notizie – Sulla pagina ufficiale di Instagram di Gianni Sperti vengono pubblicate alcune foto, che ritraggono paesaggi e non solo di una nota località turistica che si trova ben lontano dall’Italia. L’ex ballerino ha voluto documentare il suo viaggio attraverso il noto social network. Uno scorcio della sua vita privata da condividere con i fan.

gianni sperti, ultime notizie, gossip, news, gossip news, look,
Gianni Sperti selfie dalla Thailandia

Gossip news ultime notizie Gianni Sperti vola di Thailandia: relax e capelli al naturale

Quando non mi va di asciugare i capelli“. Questa è la didascalia al selfie pubblicato sui social dove si mostra con un look al naturale. “Sei stupendo con i capelli asciutti e con i capelli bagnati”, “Riccio o liscio non importa. E’ lo sguardo ammaliatore che arriva” – commentano i fan. Qualche giorno fa Gianni Sperti aveva pubblicato su Instagram una foto ritraente l’aeroporto di Fiumicino. Un viaggio, quindi, lo stava aspettando. Successivamente, in esclusiva per i suoi follower, l’ex ballerino ha pubblicato alcune foto riguardanti la Thailandia. Presente anche un piccolo video ritraente il traffico di Bangkok, realizzato a bordo di una moto-taxi, come riporta lo stesso Sperti.

gianni sperti, ultime notizie, gossip, news, gossip news, look,
Gianni Sperti pubblica un video su Instagram riguardante il suo viaggio in Thailandia

Non solo traffico, ovviamente, per Gianni. Presenti anche spiagge da sogno sul suo profilo Instagram, come ad esempio quella di Surin Beach, Phuket, che mostra una spiaggia sabbiosa in mezzo al verde della Thailandia. Il “documentario” che Gianni Sperti pubblica sul noto social network riguarda anche tratti di vita quotidiana del luogo. Si intravedono, inoltre, persone che suonano il violino thailandese.

gianni sperti, ultime notizie, gossip, news, gossip news, look,

Probabilmente, una vacanza a tutto tondo per Gianni Sperti. Divertimento, relax, sole, mare, selfie e look di capelli al naturale. Ma anche cultura, usi e costume del posto in cui si trova in vacanza. Tutto documentato su Instagram, per condividere assieme ai propri follower i momenti più belli della sua vacanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.