Tania Bambaci Samuel Peron: gossip dalla Sicilia sul matrimonio

Tania Bambaci e il fidanzato Samuel Peron scatenano il gossip dell'estate dalla Sicilia. Insieme e non

Il gossip dell’estate 2017 tra Tania Bambaci e il fidanzato ballerino Samuel Peron. L’attrice scatena il gossip dalla Sicilia e mette in mostra le sue forme.

I gossip dell’estate 2017, di questi tempi, non mancano. Sono tanti i volti noti del mondo dello spettacolo e della tv italiana che si cimentano allo stato attuale nelle rispettive vacanze estive. Rigorosamente in posti meravigliosi e incantevoli. Non sfugge a questa “legge” Tania Bambaci, la fidanzata di Samuel Peron. Tania Bambaci Samuel Peron insieme anche in Sicilia. Complici in tutto e per tutto. Le foto social fanno trasparire tutto il loro amore.

tania bambaci, gossip, news, tania bambaci samuel peron, tania bambaci fidanzato, fidanzato, samuel peron, samuel peron fidanzata, vita privata, ballando con le stelle,
Tania Bambaci Samuel Peron gossip

Tania Bambaci Samuel Peron e il gossip sul matrimonio

Tania Bambaci e Samuel Peron una delle coppie dell’estate 2017 che attirano l’attenzione del gossip. Datato, per la verità. Ma l’amore resta vivo, come si capisce dalla dedica social allegata alla foto riportata poco sopra in Sicilia: “Complici. Ecco tutto. Erano complici. Per essere complici davvero bisogna essere di più. Molto più di quello che la maggior parte della gente pensa. Si chiama “complicità d’anime”. È un concetto complesso per le menti superficiali”.

tania bambaci, gossip, news, tania bambaci samuel peron, tania bambaci fidanzato, fidanzato, samuel peron, samuel peron fidanzata, vita privata, ballando con le stelle,
Tania Bambaci gossip

Samuel Peron e Tania Bambaci si sposano?

Negli scorsi Samuel Peron, 34enne storico ballerino di Ballando con le Stelle, annunciava l’intenzione di voler sposare la sua fidanzata Tania Bambaci. Un matrimonio confessato apertamente alla rivista settimanale Grand Hotel: “Se mi sposo? Le dico solo: tenga pronto un abito bianco di lino. No, niente scarpe, ma si porti dietro il costume, perché quest’estate è invitata ad un matrimonio sulla splendida spiaggia della Sicilia”. Matrimonio programmato con l’attrice? Samuel Peron ha intenzioni serie. Milly Carlucci testimone di nozze. Ma quando? Lo sapremo molto presto. L’ultima parola spetta al gossip. Estivo o meno che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui