Paola Barale e Raz Degan news: Paola Barale e Raz Degan contro il direttore di Chi,Alfonso Signorini per gli scatti rubati ad Ibiza
Gossip News, E’ guerra contro il direttore del settimanale gossip Chi, Alfonso Signorini: la conduttrice Paola Barale ed il suo ex compagno Raz Degan hanno risposto per le rime e con tanto di ‘vaffa’ via social al responsabile della rivista che ha pubblicato le foto ‘rubate’ del recente incontro tra la coppia a Ibiza.
Alfonso Signorini è guerra con Paola Barale Raz Degan news
Questa volta Signorini pare averla fatta grossa: l’ultimo servizio pubblicato dal direttore di Chi, che mostrava una Paola Barale in topless – foto paparazzate mentre Paola stava facendo un servizio fotografico – non è piaciuto alla coppia. Paola Barale era a Ibiza, appunto, per lavoro dove era stata raggiunta dal suo ex, il naufrago Raz Degan, i due hanno trascorso lunghi momenti romantici insieme lontani da occhi indiscreti. Invece, su di loro, Signorini teneva puntati gli obiettivi dei suoi fotografi che hanno immortalato ogni momento: gli abbracci, i baci ed il topless della Barale.

Paola Barale Raz Degan news: i post su Instagram
Sui rispettivi profili Instagram sia la Barale sia Degan hanno mandato un messaggio al direttore Signorini con tanto di hashtag ‘vaffa’: «..un bel #vaffa.. a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo», ha scritto la Barale.

I commenti di solidarietà della coppia sono stati numerosissimi: molti, infatti, oltre ad appoggiare le parole di sdegno della Barale, hanno anche suggerito di muovere querela contro Alfonso Signorini che, a proposito di scoop bollenti, di recente ha anche reso noto un ‘bacio’ della conduttrice Elisa Isoardi. Quest’ultima è stata paparazzata a Ibiza mentre bacia appassionatamente un uomo che non il suo attuale compagno, Matteo Salvini, leader della Lega. Come se la caverà Alfonso Signorini in questo incendio causato dalla sua lunga miccia di gossip?