E’ stata un’edizione particolarmente travagliata per la coppia di ballerini formata dall’attrice toscana Martina Stella e da Samuel Peron. I due erano i primi candidati alla vittoria dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle ma, poi, qualcosa è andato storto.

Le prime puntate di Ballando con le stelle 2017 hanno visto Martina Stella e il suo ballerino Samuel Peron essere molto affiatati in ambito del ballo. Celebre il fatto dello “schiaffo”, che la Stella ha dato in esibizione a Peron, facendo sapere poi che si trattava in ogni caso di una coreografia. Ci sono state, poi, delle dichiarazioni da parte di Martina verso Peron che hanno fatto discutere. Probabilmente, Martina Stella ha pagato le dichiarazioni con l’eliminazione.

Martina Stella pronta per la finale di Ballando con le Stelle 2017

Martina Stella e Samuel Peron dal ripescaggio in sfida per la vittoria di Ballando con le stelle 2017

Dall’eliminazione al ripescaggio il passo è stato breve. La coppia ha fatto subito vedere ciò che vale e la giuria non ha affatto avuto dubbi in merito. La stessa Martina ha colto l’occasione per ringraziare anche tutti i suoi fan, attraverso un video pubblicato su Instagram.

martina stella, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Martina Stella con Samuel Peron Ballando con le stelle 2017

“Grazie amici. Adesso lo posso dire. E neanche sottovoce. Siamo in finale! Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto, che ci avete votato. E’ stato un percorso difficile, frastagliato, è successo di tutto ma ce l’abbiamo fatta e adesso siamo tra i finalisti, grazie ai vostri voti. Grazie al pubblico italiano e alla giuria che ci ha sostenuto. Vi chiedo l’ultimo sforzo: continuate a sostenerci. Votateci, è l’ultima settimana. Noi ci crediamo”.

Queste le parole di Martina Stella pronta alla finale di Ballando con le Stelle sabato 29 aprile 2017. In pista con Samuel Peron la coppia è pronta a sfidare gli altri finalisti. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here