Programmi tv: Stasera in tv cosa vedere? 13 luglio 2017

I programmi tv del giovedì sera di luglio sono questi tra Rai e Mediaset. Andiamo a scoprirli nel dettaglio

Programmi tv: Stasera in Tv giovedì 13 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma The Winner Is 2, ma non solo.

Programmi tv: è giunto il momento del giovedì sera. Siamo giunti a metà di questa seconda settimana di luglio. Il giovedì sera, al solito, concentra tutte le attenzioni o quasi dei telespettatori sul format targato Gerry Scotti di Canale 5, denominato The Winner Is seconda edizione. Spicca su tutti tra i programmi tv previsti, dopo quanto successo nella quarta puntata andata in onda la scorsa settimana. Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv prestabiliti tra Rai e Mediaset per questo secondo giovedì sera di luglio.

Alfonso Signorini Gerry Scotti Mara Maionchi The Winner Is 2
Programmi tv Alfonso Signorini Gerry Scotti Mara Maionchi The Winner Is 2

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 13 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 13 luglio 2017. La programmazione estiva procede regolarmente anche nella prima serata di questa sera. Come ogni giovedì sera da un po’ di tempo a questa parte, ritorna Gerry Scotti ad occupare la prima serata di Canale 5 con il suo The Winner Is 2. Pronto a sfidare, a sua volta, i competitor televisivi allo stesso orario.

Programmi tv da guardare in tv questa sera giovedì 13 luglio 2017

Su Rai 2, ad esempio, in onda la replica di una puntata del programma comico Made in Sud. Rai 1 trasmette, invece, una nuova puntata della serie tv spagnola Velvet quarta stagione con Francesco Testi nel cast. Su Rai 3 in onda la commedia Marguerite con Catherine Frot e Andrè Marcon. Rete 4 punterà sul film thriller di Ridley Scott, The Counselor – Il Procuratore, all’interno del quale recitano Michael Fassbender, Penelope Cruz e Javier Bardem. Su Italia 1 altre tre puntate della serie tv americana Chicago Fire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui