Al Bano a Sanremo, Romina Power a Malta con le amiche

Romina Power a Malta con le amiche, mentre Al Bano sarà a Sanremo.

Ultime notizie di gossip Al Bano e Romina. Il cantante torna a Sanremo, ma Romina Power non c’è. La cantante è a Malta con le amiche. Seguirà il Festival?

Il gossip di oggi è su Al Bano e Romina Power.  Il noto cantante pugliese tornerà a calcare il palco dell’Ariston dopo un anno di assenza. La canzone che presenterà in gara a Sanremo 2017 si intitola Di rose e di spine. Per lui si tratta dell’edizione numero 15 al Festival. “Esisti tu che sei la sola verità. Un’altra vita non mi basterà”. Che sia dedicata proprio all’ex moglie Romina Power questa piccola strofa della nuova canzone? La sua ex moglie intanto è in vacanza con le amiche.

al bano e romina, al bano, sanremo 2017, sanremo, gossip, news,
Romina Power a Malta con le amiche su Instagram

Al Bano e Romina news: Carrisi al Festival di Sanremo 2017 senza la Power

al bano e romina, al bano, sanremo 2017, sanremo, gossip, news,
Al Bano Sanremo 2017 con il brano Di rose e di spine

Ultime notizie su Albano e Romina. Mentre Al Bano si prepara per la sua quindicesima apparizione all’Ariston, Romina Power sembra intenta a fare tutt’altro. L’ex moglie di Al Bano, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia delle amiche a Malta. Quest’anno, per lei, niente Festival di Sanremo, contrariamente a ciò che avevamo visto nel 2015. Durante lo scorso anno, i due hanno anche presentato assieme un programma di Rai 1, che si chiama Così lontani, così vicini, nella sua terza edizione.

La Power appare felice, mentre sotto il sole di Malta si trova seduta ad un tavolino assieme a due sue amiche, intenta a pranzare a Palazzo Parisio. Tra le sue braccia, un dolce cagnolino. Riuscirà da Malta a seguire il Festival di Sanremo 2017? La mancanza della coppia Al Bano e Romina si farà sentire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.