Stefano De Martino commuove i fan con il gesto per Santiago

Il ballerino Stefano De Martino fa tenerezza insieme al piccolo Santiago in clima natalizio

Ultime notizie di Gossip News di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici papà 10 e lode per Santiago. Il gesto commuove i fan.

Gossip news ultime notizie: >>> Stefano De Martino dimostra, ancora una volta, di essere un padre modello, esemplare. La sua vita sentimentale non sarà tutta rosa e fiori, ma la parte del genitore gli riesce fin troppo bene. Questo lo sa anche l’ex moglie Belen Rodriguez. La stessa che ha dichiarato, nei giorni scorsi, che non resta indifferente dinanzi all’ex marito ogni volta che lo vede e lo sente, aprendo scenari di gossip clamorosi.

Stefano De Martino Babbo Natale
Stefano De Martino e Babbo Natale

Stefano De Martino, stavolta, entra nelle pagine di gossip non per le foto in cui viene paparazzato con una misteriosa mora. Lui è anche altro. Tripudio dei fan, nello specifico, nella foto che lo ritrae tenero insieme al piccolo Santiago.

Gossip News ultime notizie Stefano De Martino padre 10 e lode per Santiago

Stefano De Martino Santiago gossip
Stefano De Martino Santiago

Ultime notizie di gossip – Siamo in pieno clima natalizio e Stefano De Martino esercita alla grande il ruolo di padre. Un ruolo che gli calza a pennello. Il ballerino tiene per mano il figlio Santiago insegnandogli a  pattinare sul ghiaccio. La testimonianza fotografica del gesto d’amore parla chiaro: “In realtà è lui che sta tenendo me! #santiepapà #myboy #christmastime”, scherza lui su Instagram.

Fan commossi. Una manifestazione d’affetto e di dolcezza. Pensiero comune condensato nel commento di un fan in particolare: “Stefano quando sei con tuo figlio diventi di una dolcezza coinvolgente. Immagino la tua emozione a tenerlo per mano. Ti auguro tanta felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui