Elisabetta Gregoraci a Medjugorje senza Flavio Briatore, ma con chi?

Elisabetta Gregoracci in pellegrinaggio a Medjugorje

Gossip news Elisabetta Gregoraci parte per Medjugorje. La signora Briatore parte in pellegrinaggio all’insegna della meditazione e preghiera. Ma con chi?

Gossip news ultime notizie di Cronaca rosa – Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia hanno sempre condiviso esperienze unite.  Ora hanno voluto concedersi una pausa di preghiera insieme e vicine. Ebbene sì, dopo tanta mondanità, Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, ha sentito il bisogno di un pellegrinaggio intimo. Quindi da sola è partita per Medjugorje.

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip,
Elisabetta Gregoraci in preghiera a Medjugorje

Ricordiamo per i pochi che non lo conoscessero, che il famosissimo Briatore, imprenditore italiano è il proprietario del Billionaire a Porto Cervo, in Sardegna. In precedenza l’affascinante conduttrice televisiva aveva accompagnato il figlio a Disneyland Paris.

Gossip news: Elisabetta Gregoraci in pellegrinaggio a Medjugorje

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip,
Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia

Elisabetta e Marzia Gregoraci sono partite per la Bosnia. Niente mariti, né famiglia, per assaporare in pieno un pellegrinaggio di pura meditazione e preghiera. Elisabetta Gregoraci non avrebbe voluto condividere questa esperienza così emozionante con altri. Ecco infatti le sue parole: “All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale”. Quindi prosegue: “poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi…“.

Marzia Gregoraci a sua volta, giusto per non apparire, replica: “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme…!”. Quindi Marzia conclude“Perché se la vita è un dono…. una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui