Elisabetta Gregoraci a Medjugorje senza Flavio Briatore, ma con chi?

Elisabetta Gregoracci in pellegrinaggio a Medjugorje

Gossip news Elisabetta Gregoraci parte per Medjugorje. La signora Briatore parte in pellegrinaggio all’insegna della meditazione e preghiera. Ma con chi?

Gossip news ultime notizie di Cronaca rosa – Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia hanno sempre condiviso esperienze unite.  Ora hanno voluto concedersi una pausa di preghiera insieme e vicine. Ebbene sì, dopo tanta mondanità, Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, ha sentito il bisogno di un pellegrinaggio intimo. Quindi da sola è partita per Medjugorje.

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip,
Elisabetta Gregoraci in preghiera a Medjugorje

Ricordiamo per i pochi che non lo conoscessero, che il famosissimo Briatore, imprenditore italiano è il proprietario del Billionaire a Porto Cervo, in Sardegna. In precedenza l’affascinante conduttrice televisiva aveva accompagnato il figlio a Disneyland Paris.

Gossip news: Elisabetta Gregoraci in pellegrinaggio a Medjugorje

elisabetta gregoraci, elisabetta gregoraci news, gossip news, gossip,
Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia

Elisabetta e Marzia Gregoraci sono partite per la Bosnia. Niente mariti, né famiglia, per assaporare in pieno un pellegrinaggio di pura meditazione e preghiera. Elisabetta Gregoraci non avrebbe voluto condividere questa esperienza così emozionante con altri. Ecco infatti le sue parole: “All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale”. Quindi prosegue: “poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi…“.

Marzia Gregoraci a sua volta, giusto per non apparire, replica: “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme…!”. Quindi Marzia conclude“Perché se la vita è un dono…. una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.