Ultime notizie di Gossip News di Stefano De Martino. Il messaggio sui social fa nascere una speranza ai fan. Sarà rivolto a Belen?

Gossip news ultime notizie: >>> Stefano De Martino è nel mirino del gossip ormai da tempo per la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Il ballerino dedica anima e corpo al lavoro, ma nonostante gli impegni lavorativi intensi che lo coinvolgono ultimamente, soprattutto in tv trova spazio anche per momenti di pura dolcezza.

Stefano De Martino

Stasera fate qualcosa di folle, qualcosa che non fareste solitamente, quella cosa che vorreste fare da un pezzo ma aspettate un segnale, bene questo è il segnale! Andate e fatemi sapere” – scrive sulla sua pagina Facebook. Cosa si nasconde dietro a questo messaggio? Sarà rivolto a Belen?

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino pensa a Belen? Papà affettuoso con Santiago

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Stefano De Martino e Santiago mano nella mano

Intanto Stefano De Martino continua a svolgere il ruolo di padre che gli calza proprio a pennello. Al figlioletto Santiago infatti non fa mancare mai il suo affetto e la sua vicinanza. Il rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez sarà anche deteriorato negli ultimi tempi, ma quando c’è di mezzo Santiago non c’è discussione che tenga. E Stefano non ha paura di mostrare il suo lato tenero e dolce, molto apprezzato dai fan sui social.

Stefano De Martino, tra gossip e tv, mostra una versione di sé profonda e affettuosa. Un padre modello per il suo Santiago, ma non solo. Insieme guardano e scrutano l’orizzonte, mano nella mano, come testimonia la foto postata su Instagram. Lo sguardo è rivolto nella stessa direzione. Sarà Belen? Quando c’è Santiago, tutto il resto passa in secondo piano. In attesa di riprendere gli impegni sul set televisivo, Stefano si concentra su ciò che conta realmente: la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here