Il Bello delle donne 4, Adua Del Vesco sarà Evelina nella fiction

Adua Del Vesco è Evelina, ne Il Bello delle Donne 4.

Nella terza puntata de Il Bello delle donne 4, nota fiction di successo di Mediaset, Adua Del Vesco sarà la protagonista. Il suo ruolo è quello di Evelina. La terza puntata andrà in onda stasera, venerdì 27 gennaio.

Il Bello delle donne 4 : E’ una delle new entry più interessanti ne Il Bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo, fiction televisiva di successo interpretata da Manuela Arcuri, Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Federica Nargi e molti altri ancora. Mentre nelle prime due puntate, la protagonista principale è stata Jessica (interpretata dall’Arcuri), la terza puntata sarà incentrata su Evelina.

Il Bello delle donne 4, Adua Del Vesco, Evelina,
Il Bello delle donne 4 : Adua De Vesco

Adua Del Vesco è Evelina, la misteriosa manucure new entry de Il bello delle Donne 4.

La giovane ragazza, conosciutissima per avere una storia con Gabriel Garko, ne Il Bello delle donne 4 interpreta Evelina. Evelina è una manicure misteriosa con uno spiccato accento siciliano. La ragazza, che vive in casa con una vecchia zia, dovrà fare i conti con la scoperta di una malattia. Nel frattempo, la stessa Adua Del Vesco ha confessato di aver vissuto un’esperienza molto simile nella sua vita reale, in fatto di salute. Questo, sicuramente, l’avrà aiutata ad interpretare meglio il suo personaggio nella nota fiction di Canale 5.

Il Bello delle donne 4, Adua Del Vesco, Evelina,
Il Bello delle donne 4 Adua Del Vesco è Evelina

Dal punto di vista amoroso, nel corso della fiction, la manicure Evelina avrà una storia con Piero. Il personaggio è interpretato da Massimiliano Morra.

Il Bello delle donne 4, Adua Del Vesco, Evelina,
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

La cosa molto curiosa è che, prima di farsi vedere in giro assieme con l’attuale fidanzato Gabriel Garko, l’attrice Adua Del Vesco è stata fidanzata con lui, fino al 2015. Una versione inedita di Adua come look in quanto la vedremo con i capelli ricci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui