Gossip Stefano De Martino : cosa sta succedendo?

Stefano De Martino, la foto dopo la vacanza: il ballerino è in ottima forma.

Il Gossip, appare in ottima forma Stefano De Martino, visibilmente abbronzato. Ma cosa è successo al ballerino di Amici dopo la vacanza alle Mauritius

Ha recentemente pubblicato una sua foto Stefano De Martino, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Il ragazzo appare in ottima forma fisica, come sempre. La sua faccia è raggiante, nonostante i problemi sentimentali che ha recentemente avuto.

Stefano De Martino in posa su Instagram.

Stefano De Martino di ritorno dalla vacanza appare raggiante

Deve aver trascorso una gran bella vacanza alle Mauritius Stefano De Martino. Fresco di divorzio, l’ormai ex marito di Belen Rodriguez si è concesso una vacanza da single. Probabilmente, aveva bisogno di eliminare lo stress da divorzio. Da ciò che mostra su Instagram lo stesso De Martino, la vacanza nel posto esclusivo gli ha sicuramente fatto bene. Presente con lui una ragazza della produzione di AmiciFrancesca Pietrogrande, chiamata Geppina.

Da poco rientrato, De Martino è tornato subito a lavoro. La sua ultima foto, pubblicata attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, lo ritrae a petto nudo con un’abbronzatura a dir poco perfetta e uniforme. Ovviamente presenti i numerosi tatuaggi che adornano il fisico mozzafiato del ballerino, che per l’occasione indossa anche dei guanti rossi, dei pantaloni scuri e intimo bianco, che fa capolino dagli stessi pantaloni. A vederlo così, felice e in ottima forma, sembra che Stefano De Martino abbia già lasciato alle spalle il divorzio con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il figlio Santiago e che risulta felicemente fidanzata con Andrea Iannone. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.