Gossip Sanremo 2017: Crozza nei panni di Nando Pagnoncelli

Il Gossip Sanremo 2017: nella quarta serata Maurizio Crozza diventa Nando Pagnoncelli.

Come ogni sera Maurizio Crozza ci sorprende sul palco dell’Ariston indossando le vesti di personaggi impensabili. Dopo le imitazioni dell’ex presidente del consiglio Matteo Renzi, il presidente della repubblica Sergio Mattarella e Papa Francesco, il comico dalla politica è passato ai sondaggi. Crozza è diventato per qualche minuto Nando Pagnoncelli, sondaggista italiano.

Maurizio Crozza Sanremo 2017 : Nando Pagnoncelli

Quest’ultimo  su richiesta del conduttore Carlo Conti ci propone dei sondaggi riguardo il Festival. Si parte dai presentatori, il ‘finto Nando’ afferma: “Abbiamo chiesto ‘vi sono piaciuti i presentatori Carlo e Maria, Maria e Carlo?’. Tra le risposte ‘ ho rivalutato Pippo’”. Poi il comico ritorna se stesso e si concentra sempre sui conduttori, sostenendo che ormai sono inseparabili: “Dove va uno, va l’altro. Maria per amore di Carlo è venuta in Rai. Carlo per amore di Maria, vabbè per ora c’è una trattativa“. Maurizio Crozza si sofferma anche sulla città di Sanremo, la quale potrebbe essere paragonata a Las Vegas. Ma tra una settimana non sarà più così.

Crozza Sanremo 2017: il comico propone un nuovo sistema di votazione  ‘ il sanremellum’

Maurizio Crozza il Gossip di Sanremo Nando Pagnoncelli

Crozza continua: “Uno dei giovani si laureerà campione, ed un po’ mi dispiace per lui, perché in questo paese se ti laurei dopo non puoi più fare il ministro dell’istruzione”. Il comico genovese continua elogiando Il Festival: “Il sistema di votazione del Festival funziona alla grande, ma perché non lo adottiamo anche in parlamento. Il sanremellum senti come suona bene”.  Il comico soffermandosi sulla politica afferma che non è rimasto nulla del governo Renzi nonostante siano trascorsi tre anni. Differentemente Carlo Conti in tre anni avrebbe: “Riciclato Arisa, sdoganato Gabriel Garko ed ora stai cercando di rendere umana Maria De Filippi “. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.