Ambra Angiolini questione di gossip: “Non voglio essere consumata”

L'attrice Ambra Angiolini non ci sta e attacca pesantemente il mondo del gossip dopo le ultime rivelazioni sulla sua vita sentimentale

Ambra Angiolini arrembaggio o contro il gossip?

Ambra Angiolini è tutta questione di gossip! C’è gossip e gossip. Ma lei è infuriata e arrabbiata letteralmente. Ambra Angiolini sulla cresta dell’onda televisiva. Di recente l’abbiamo ammirata diverse volte all’interno della giuria di Amici 2017 il Serale. Così come si è prestata allo show di Ale e Franz, Buona la prima, andato in onda su Canale 5 in prima serata negli scorsi giorni. Ambra, intanto, scuote anche il mondo del gossip, al di là di quello televisivo. Gossip rilanciato sul suo conto. Ambra Angiolini è fidanzata o no? Il dubbio di gossip che aleggia sulle prime pagine di quotidiani e siti in rosa. Ci pensa lei a chiarire il tutto in maniera colorita.

ambra, Ambra Angiolini, gossip, gossip news, notizie gossip,
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini spegne il gossip

Gossip: Ambra Angiolini è stata avvistata di recente insieme a colui che ha tutta l’aria di essere il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Quaglia. Con Lorenzo l’attrice sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità in campo sentimentale dopo la separazione da Francesco Renga. Nel frattempo, insorge e se la prende con il mondo del gossip. Queste le parole di Ambra al settimanale Oggi. “Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata!! Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io. Sono affari miei se sono fidanzata o meno.

“La prima parola d’amore…”

Ambra Angiolini: “Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me”. Ambra Angiolini è fidanzata? Noi propendiamo per la risposta affermativa. Al di là del gossip invasivo e di domande becere di alcuni giornalisti o pseudo tali. Magari sareste scocciati anche voi di sentirsi fare sempre la stessa domanda. C’è gossip, e gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui