Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: torna un altro gossip

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio ancora uniti in amore? Il peggio sembra esser passato dopo le ultime rivelazioni di gossip della cantante

Anna Tatangelo, dopo la tv arriva il gossip di coppia

Gossip: Dopo I Migliori Anni torna a concentrarsi sul rapporto con Gigi D’Alessio. I due stanno ancora insieme? Scopriamolo. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio uniti nella musica, ma anche nella vita. I due cantanti fanno coppia fissa da diversi anni ormai. Tra alti e bassi. Come in tutte le coppie di questo mondo, naturalmente. Di recente la cantante di Sora è stata avvistata a I Migliori Anni insieme a Carlo Conti. All’interno del varietà di Rai 1 del venerdì sera, la Tatangelo ebbe modo di farsi notare dal pubblico televisivo per un look considerato troppo trasgressivo e prosperoso. Per Anna Tatangelo intanto, è tempo di tornare al gossip sulla coppia.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip

Anna Tatangelo svuota il sacco su Gigi D’Alessio:

Gossip: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno ancora insieme? Nessun gossip negativo su questo fronte. O almeno sembra. La stessa cantante Anna Tatangelo ha ammesso, tuttavia, che ci sono stati momenti di crisi anche piuttosto pesanti nel loro rapporto sentimentale.

Queste le sue confessioni di gossip al settimanale Chi: “Con Gigi ci sono stati alti e bassi. Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Un’altra gravidanza? Oggi Andrea ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno. Mi basta lui”. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’amore ritrovato. Anzi, mai perso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui