Bianca Vitali incinta, l’annuncio di Stefano Accorsi

L'attore Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali sorprendono i fan sui social con un annuncio al miele: presto arriverà un nuovo componente in famiglia

Gossip news Bianca Vitali incinta. L’annuncio di Stefano Accorsi. Insieme danno il lieto annuncio ai fan che presto diventeranno genitori: La famiglia si allarga

Gossip news: Bianca Vitali incinta, momento di felicità e gioia per Stefano Accorsi sul piano privato. L’attore italiano è legato sentimentalmente alla moglie Bianca Vitali. I due si sono sposati nel novembre del 2015. Il secondo matrimonio per l’attore, dopo quello con la collega Laetitia Casta. Unione dalla quale sono nati i due figli Orlando e Athena. Ma le gioie non finiscono qui.

Bianca Vitali incinta, Stefano Accorsi, gossip news,
Stefano Accorsi e Bianca Vitali incinta gossip news

Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno una comunicazione da dare ai loro fan sui social. Una notizia al miele destinata a sconvolgere il mondo del gossip.

L’annuncio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali incinta: e cicogna in arrivo

Bianca Vitali incinta, Stefano Accorsi, gossip news,
Stefano Accorsi e Bianca Vitali incinta gossip news

“Bianca e io siamo in dolce attesa”. Con questo post via Instagram Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali annunciano l’arrivo di un bebè. Dalla foto comincia ad essere ben visibile il pancino crescente di lei.

La cicogna è già in volo. Il selfie di coppia ha attirato l’attenzione di migliaia di fan, che hanno voluto omaggiarli con i loro personalissimi auguri. Primo figlio, il terzo per lui. Professione genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui