Il gossip punta l’occhio su Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer. Cosa ha combinato la nota coppia del mondo dello spettacolo dopo i David Di Donatello 2017? Cosa si nasconde dietro la mela tentatrice?

Gossip dopo i David Di Donatello 2017. Attraverso il proprio profilo ufficiale di Instagram, Alessandro Cattelan si diverte a prendere in giro la moglie Ludovica Sauer. La stessa Sauer commenta le sue foto con un “Qualcuno mi prende in giro”. Di cosa si è reso protagonista Alessandro Cattelan? Le sue tentazioni fanno scattare il gossip. Di cosa si tratta?

gossip, alessandro cattelan, david di donatello,
Gossip news Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer siparietto dopo i David di Donatello 2017

Gossip dopo i David Di Donatello 2017: Alessandro Cattelan,  Ludovica Sauer e la mela tentatrice. Pensano già al terzo figlio?

Il conduttore televisivo approfitta per prendere in giro sé stesso, ma anche la moglie Ludovica. Cattelan finge di parlare al telefono con una mela. Negli hashtag riguardanti la foto, è chiaro il riferimento ai David Di Donatello, tenutosi in questi giorni, che ha visto come presentatore lo stesso Cattelan. “Miglior attore che parla con una mela” e “Migliore attrice che fa la disinvolta sul tavolo” sono le nomination che Cattelan inventa per la foto in questione.

gossip, alessandro cattelan, david di donatello,
Gossip news David di Donatello 2017 Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer

Ai fan piace molto questo siparietto divertente che la nota coppia del mondo dello spettacolo ha inventato. Per l’occasione, i follower si sono riversati nella bacheca della coppia, scrivendo commenti molto ironici. I due sono entrambi in abito da sera, per la nota occasione mondana a cui hanno partecipato.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati nel 2014. Dall’amore che li unisce sono nate due figlie: nel 2012, due anni prima del matrimonio, è arrivata Nina. Nel 2016, invece, è nata la piccola Olivia. Che sia ora di pensare al terzo figlio? Magari questa volta sarà un maschietto. Il gossip è servito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here