Pamela Camassa niente matrimonio con Filippo Bisciglia

Nei progetti della modella e compagna di Filippo Bisciglia, al momento non sono contemplati né il matrimonio, né tanto meno un figlio.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia fuori dal gossip per scelta consolidano la coppia nel tempo

Nei progetti della modella e compagna di Filippo Bisciglia, al momento non sono contemplati né il matrimonio, né tanto meno un figlio. Gossip rosa su Pamela Camassa che sgomberati i gossip sulla coppia – è stato Filippo Bisciglia in una intervista a spiegare che tra i due al momento il rapporto va bene ma non ci sono progetti matrimoniali in vista – l’ex gieffina si gode l’estate in Sardegna.

gossip news, gossip, pamela camassa, filippo brisciglia, pettegolezzi, vip
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa 

Pamela Camassa non molla Filippo Bisciglia

Mentre la bella modella Pamela Camassa si gode il mare e il relax in Sardegna in queste ore postando anche alcuni scatti che la ritraggono sugli scogli mentre, in bikini, sfoggia un corpo da urlo, Filippo Bisciglia scalda i motori per la quarta edizione di Temptation Island, il programma su reti Mediaset ormai ai nastri di partenza: lunedì 26 giugno partirà il reality che mette a dura prova la  relazione delle coppie ospiti, continuamente tentate al tradimento da tentatori e tentatrici che faranno di tutto per mettere zizzania.

Pamela Camassa si baciano sul set di Temptation Island 2016
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa 

Pamela e Filippo una relazione lontana dalla ‘tempesta’

Mentre nel reality le coppie cerca di farle ‘scoppiare’, il conduttore Filippo nella sua relazione tiene lontane le tentazioni. Anzi lui e Pamela si compensano: “Io sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono”, detto e a proposito di matrimonio e bebè ha aggiunto che lui ‘si sente pronto’: “Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo”, spiega. “Anche se il desiderio di diventare papà c’è. Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini”, ha aggiunto. Quindi sarebbe la Camassa a voler temporeggiare … gossip in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui