Il Gossip rimbalza, Sonia Lorenzini incinta: poi il triste messaggio!

News da Sonia Lorenzini. E' incinta?

Sonia Lorenzini incinta di una femminuccia!?! L’ultimo gossip lo lancia proprio lei: Sonia Lorenzini. La sua frase non è passata inosservata al gossip. I due ex UeD presto genitori?

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono conosciuti qualche tempo fa nel corso del programma televisivo Uomini e Donne. Dopo la scelta finale, i due hanno deciso di andare a vivere assieme. La domanda è: Sonia Lorenzini incinta davvero? Che abbiano intenzione di mettere su famiglia? La loro storia d’amore va a gonfie vele, ovviamente, con grande gioia dei fan che li vedono sempre più affiatati ed innamorati. Recentemente, una dichiarazione sui social da parte di Sonia ha fatto sobbalzare tutti i suoi follower. La Lorenzini è in dolce attesa?

Sonia Lorenzini incinta?

La frase sui social non passa inosservata al gossip! Sonia Lorenzini è incinta? “ero a fare una visita… finalmente siamo in tre”

Sonia Lorenzini incinta impazzita di gioia rivela la sua gravidanza? Cerchiamo di capire che caspita è successo. Attraverso Instagram Stories, la Lorenzini si è resa protagonista di una frase che ha fatto molto scalpore. “Scusate se non ho risposto a nessuno ma purtroppo ero a fare una visita e… niente, finalmente siamo in tre”, ha scritto la bellissima ragazza.

Sonia Lorenzini incinta, Sonia Lorenzini, incinta, Gossip,
Sonia e Emanuele Mauti

Rimbalza il gossip di Sonia Lorenzini incinta, ma poi scrive il triste messaggio

Tutti hanno subito pensato che fosse una gravidanza, ma così non sembra essere. Nella famiglia formata da Sonia ed Emanuele c’è un nuovo arrivo in effetti, ma si tratta di una piccola gattina che hanno chiamato Polpetta. Subito dopo, infatti, la ragazza ha aggiunto: “Date tutti il benvenuto a questa meraviglia, saluta: è una femminuccia!”. La sorpresa, quindi, non riguardava un’ipotetica gravidanza, bensì l’arrivo in famiglia di una gattina. Poi la Lorenzini ha colto l’occasione per scusarsi verso coloro che hanno pensato che fosse in dolce attesa. Ha poi aggiunto che, se fosse stata in dolce attesa, non avrebbe certo utilizzato quel metodo per ufficializzare la sua gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui