Sonia Bruganelli incinta? gossip da Formentera: è dolce attesa?

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli preannunciano l'arrivo del loro quarto figlio? Il gossip arriva dritto dritto da Formentera

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si aggiungono al gossip dell’estate. Da Formentera con furore. Estate d’amore e di passione per la coppia. In dolce attesa? Il gossip.

Gossip: Formentera rappresenta la meta privilegiata dei vip o personaggi noti, che dir si voglia, allo stato attuale. Tante le presenze illustri che hanno deciso o stanno decidendo di trascorrere le loro vacanze estive nello scenario incantato dell’isola spagnola. Alla lista si aggiungono in questo senso la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Estate d’amore, dunque, per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ma nella loro mente ci sono ben altri progetti di coppia in prospettiva.

Paolo Bonolis, Cecilia Rodriguez, Gossip TV,
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in dolce attesa del quarto figlio?

Gossip: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, stando a quanto filtra dalle ultime gossip news, si starebbero dando da fare in quel di Formentera. In cantiere c’è tutta l’intenzione di mettere al mondo il quarto figlio della coppia, dopo Silvia, Davide e Adele. Il sesto per Bonolis, se consideriamo gli altri due, Martina e Stefano, frutto della precedente relazione con l’ex moglie Diane Zoeller. Gossip da concretizzare dopo l’estate? Tutto da vedere.

Sonia Bruganelli incinta, Paolo Bonolis, gossip,
Paolo Bonolis

Gossip le rivelazioni di Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis vogliamo il quarto figlio”

Gossip: 15 anni di matrimonio, tre figli e spunta un altro gossip su Paolo e Sonia, direttamente dal settimanale Chi. Rilanciata l’ipotesi di avere un quarto figlio. La stessa moglie del conduttore televisivo, qualche settimana fa, ammetteva caldamente di voler portare avanti questo buon proposito:

“Voglio il quarto figlio, Paolo non ha voglia, ma quest’estate lo convincerò”. Sesto figlio in arrivo per Bonolis? Il 2018 può essere l’anno del conduttore televisivo. Al di là della tv e dando uno sguardo più attento al gossip con Sonia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui