Vasco Rossi al Modena Park eletto a RE Leggenda del Rock ma Paolo Bonolis criticato anche duramente con epiteti poco consoni sui social per il suo concerto, andato in onda su Rai Uno

Una vera sommossa social contro Paolo Bonolis, reo di aver rovinato lo storico concerto al Modena Park di Vasco Rossi

Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park trasmesso in diretta su RaiUno, ha ottenuto un ottimo risultato di ascolti, con ben 5,6 milioni di spettatori e uno share del 36,1%.  Nonostante i dati record ottenuti, il concerto andato in onda su Rai Uno non è stato del tutto soddisfacente per i telespettatori, soprattutto per il modo di raccontare l’evento, criticato pesantemente sui social network con migliaia di fan che si sono scagliati soprattutto contro il conduttore Paolo Bonolis, per il suo modo di interrompere la scaletta di Vasco con intermezzi parlati.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Paolo Bonolis insultato sui social: per colpa di chi?

Il conduttore Paolo Bonolis non se l’è vista molto bene, nonostante la serata davvero importate: infatti, il suo nome è apparso più volte sui social con l’hashtag #VascoRossi o #ModenaPark (su Twitter), andando a superare qualsiasi altra parola nella classifica dei tweet più scritti di tutti gli utenti. Infatti moltissimi utenti si sono lamentati, andando ad affermare che il conduttore ha preferito parlare e precisare descrivendo le canzoni o quello che stava succedendo sul palco, piuttosto che lasciare ascoltare tutto il concertone top dell’anno, con la voce del grande Vasco Rossi.

I pesanti tweet del web contro Paolo Bonolis

I tweet presenti nel web sono davvero pesanti: alcuni criticano anche il suo modo di vestirsi, molti gli dedicano una delle frasi delle più celebri canzoni di Vasco Rossi: “gli spari sopra, sono per te“. Altri invece sono davvero molto ironici: “Ciao Darwin”: “non cincischi Bonolis, passi al concerto!“.

Paolo Bonolis e Maddalena Corvaglia
Paolo Bonolis e Maddalena Corvaglia

Voglio trovare un senso a questa conduzione, perché questa conduzione un senso non ce l’ha… #ModenaPark #Bonolis. Pare che ogni tanto Vasco interromperà l’introverso Bonolis. Come rovinare un concerto. Cioè la diretta su RAI 1 sarebbe che Vasco fuori canta e a noi tocca INVECE sentire Bonolis che commenta e racconta #ModenaPark? Nessuna indulgenza insomma per il “povero” Paolo Bonolis. Ma il popolo social, ovvero i telespettatori magari dovrebbe prendersela con chi ce l’ha messo in quel contesto. Di certo non l’ha scelto da solo. 

 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.