Gossip Uomini e Donne Beatrice Valli in bikini a 1 mese dal parto

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli, la corteggiatrice di Uomini e Donne, in bikini dopo il parto. Già in forma dopo appena un mese dalla nascita della seconda figlia Bianca.

Gossip Uomini e Donne: vita da mamma per Beatrice Valli, la corteggiatrice di Uomini e Donne che in trasmissione ha fatto impazzire diversi tronisti. A un passo dalla conquista di Luca Viganò, tronista di Uomini e Donne, la bella bolognese ha infine ceduto al fascino di Marco Fantini e dopo un periodo di separazione per reciproche incomprensioni, ha formato insieme a lui una coppia molto solida e suggellata dall’arrivo dei figli. L’ultima arrivata, di nome Bianca, è venuta alla luce un mese fa. Era stato proprio papà Marco a dare l’annuncio sui social attraverso il profilo ufficiale Instagram.

Gossip Uomini e Donne, beatrice valli, mamma, bikini, gossip,
Gossip Uomini e Donne Beatrice Valli in bikini

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli mamma in bikini sfoggia un fisico perfetto dopo la gravidanza

Gossip Uomini e Donne: tante le foto pubblicate su Instagran che ritraggono Beatrice Balli sulla spiaggia. Sorriso smagliante in volto e con addosso un bikini che mette in mostra il fisico affatto toccato dalla gravidanza, la ragazza è già tornata in splendida forma. Classe 1995, la Valli è già mamma di Alessandro (nato nel 3012), e nonostante abbia affrontato il secondo parto da solo un mese, ha già un corpo perfetto.

Gossip Uomini e Donne, beatrice valli, mamma, bikini, gossip,
Beatrice Valli mamma allatta

Gossip news: Beatrice Valli mamma stupenda allatta la figlia Bianca

Gossip Uomini e Donne: I commenti dei follower sono tanti e disparati. Tutti di ammirazione per Beatrice Valli intenta ad allattare la figlia Bianca. “Sei una mamma stupenda e più stupendo è come mostri il tuo amore in tutte le vesti di madre! Anch’io ho allattato i miei piccoli ed è una cosa bellissima indescrivibile anche se ti parte il cervello perché andando avanti è stressante. Però dai nutri il frutto dell’amore che ti lega a lei!”, Sei stupenda e bellissima! Bacio alla piccola e al piccolo ometto!”.

Molte fan le chiedono consigli su come tornare belle toniche dopo la gravidanza: “Hai già indiziato una dieta? Io ho partorito da poco, allatto anche”, oppure: “Ti posso chiedere se ti sono uscite smagliature sulla pancia?”. E chi semplicemente chiosa “Wow!”, che è tutto dire! Beatrice Valli si gode le vacanze al mare insieme al compagno Marco Fantini e ai suoi due figli per un’estate 2017 da super mamma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.