Naike Rivelli, ecco cosa è successo con Paolo Bonolis

Programma Tv, Naike Rivelli ad Avanti un Altro vittima di una clamorosa gaffe di Paolo Bonolis ma lei corregge subito il tiro..

Paolo Bonolis clamorosa gaffe con Naike Rivelli

Naike Rivelli ad Avanti un Altro vittima di una clamorosa gaffe di Paolo Bonolis ma lei corregge subito il tiro… La clamorosa gaffe del conduttore. E’ successo nell’ultima trasmissione di Avanti un Altro, il programma in onda in prima serata su Canale 5, condotto dall’esuberante ed ironico Paolo Bonolis. Tornato alla guida del programma che prevede una sfida tra diversi concorrenti vip, ecco che tra i primi pronti alla ‘battaglia’ c’è Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti. Ed è subito gaffe…

Naike Rivelli, Paolo Bonolis,
Paolo Bonolis e Naike Rivelli-Avanti un Altro

Naike Rivelli, Paolo Bonolis, Avanti un Altro e l’Isola dei Famosi?

Non appena la concorrente Naike Rivelli ha fatto il suo ingresso in trasmissione, Bonolis l’ha salutata e le ha rivolto un complimento: «Sei sempre in forma”, ha esordito raggiante il conduttore peccato che subito dopo ha commesso il clamoroso errore: “Dopo il tuo debutto, hai fatto l’Isola dei famosi giusto?». Invece è sbagliato! La nota figlia della Muti, Naike Rivelli cerca subito di ‘parare’ alla gaffe di Paolo Bonolis che le ha attribuito la partecipazione al reality sbagliato: è lei stessa di fatto a mettere una ‘pezza’ semplicemente correggendolo affermando di aver preso parte a “Pechino Express”.

Naike Rivelli, Paolo Bonolis,
Naike Rivelli ad Avanti un Altro

E’ una gaffe quella di Bonolis?

Nulla di troppo grave eccezion fatta per aver dimostrato forse poca attenzione alla concorrente e di aver sbagliato emittente televisiva: l’Isola dei Famosi infatti va in onda sulla rete del biscione, Mediaset. Quest’ultima in netta concorrenza con la tv di Stato della Rai dove va in onda il reality Pechino Express. Cui ha preso parte la concorrente di Avanti un Altro, Naike. Una “svista” ogni tanto va perdonata al simpaticissimo Paolo Bonolis. Ma… Siamo sicuri che è stata una gaffe quella di Paolo Bonolis e non un invito a partecipare al fortunatissimo reality? Ricordiamo inoltre che ci sono stati rumors insistenti per la partecipazione di mamma Ornella e Naike a L’Isola dei Famosi… Magari la nostra è solo una fervida immaginazione, forse…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui