Sofia e Alessandro, al falò di confronto toni molto inquieti fra i due che cercano di chiarirsi e finiscono fuori da Temptation Island

Seconda puntata del reality dell’estate. Edizione come previsto di gran successo. Nella puntata del 9 la prima coppia, Sofia e Alessandro, è fuori da Temptation Island. Sin dal primo appuntamento si era capito che ne avremmo viste di cotte e di crude e così è stato. Moltissime le coppie in crisi anche quelle insospettabili come quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Tra le sei coppie una ieri sera durante la puntata ha abbandonato l’isola: Sofia e Alessandro. Ecco cos’è successo.

Temptation Island 7, Sofia e Alessandro lasciano il programma.

Falò di confronto fra la coppia Sofia e Alessandro, richiesto proprio da quest’ultimo dopo i comportamenti visti dalla sua fidanzata Sofia nei riguardi di Alex, il tentatore. Dopo molto parole dai toni abbastanza tesi, Sofia confessa ad Alessandro riguardo al suo comportamento: “C’è una spiegazione per ogni cosa. Anzi mi sono trattenuta, dovevi schiattare”. Alessandro dopo questa affermazione si sente più tranquillo e la coppia decide di comune accordo di lasciare l’isola, ammettendo entrambi di aver sentito molto la mancanza dell’altro. Sofia e Alessandro abbandonano l’isola e ci riprovano, riusciranno a restare uniti come coppia?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.