Temptation Island 2017 Simona Solimeno da UeD la tentatrice

Ecco chi è Simona Solimeno, una delle tentatrici di Temptation Island 2017 e vecchia conoscenza del Trono Classico Uomini e Donne

Simona Solimeno tentatrice a Temptation Island 2017

Temptation Island 2017: Arriva l’ufficialità e la conferma. L’ex corteggiatrice Simona Solimeno di Uomini e Donne riparte da Temptation Island. Il reality show di Canale 5 dell’estate, Temptation Island, sta per ripartire con un cast, chiaramente, totalmente rinnovato. Le uniche conferme sono la location, rigorosamente in Sardegna, e la conduzione, affidata come al solito a Filippo Bisciglia. Tra i tentatori e le tentatrici ci saranno tante vecchie conoscenze di Uomini e Donne, come ad esempio Simona Solimeno.

Temptation Island, Simona Solimeno, tentatrice, Temptation Island 2017, Temptation,
Temptation Island 2017 Simona Solimeno

Simona Solimeno è nota al pubblico televisivo per esser passata da Maria De Filippi in veste di corteggiatrice. Ve la ricordate? Ecco la sua scheda e biografia in attesa di vederla a Temptation Island 2017.

La tentarice Simona Solimeno è pronta ad indurre in tentazione

Simona Solimeno è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico. Corteggiò, nello specifico, l’ex tronista Claudio D’Angelo. Alla fine sappiamo tutti come andò a finire. Lui scelse la rivale Ginevra Pisani e lei se ne tornò mestamente a casa da single.

Temptation Island, Simona Solimeno, tentatrice, Temptation Island 2017, Temptation,
Simona Solimeno

Temptation Island 2017 la scheda di Simona Solimeno

Simona Solimeno è una ragazza di 27 anni nata ad Orbetello, in provincia di Grosseto. Molto attiva sui social, Instagram nello specifico, per questo motivo fu molto criticata dall’ex tronista a causa della sua mania di egocentrismo virtuale ritenuta eccessiva nelle forme e nei contenuti. Litigò pesantemente con Claudio ai tempi di Uomini e Donne. Adesso ha l’opportunità di riabilitarsi a Temptation Island 4. Vedremo come si comporterà a partire da lunedì 26 giugno 2017. Il giorno della prima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui