Il Segreto dal 3-7 luglio 2017 Ritrovati i cadaveri: anticipazioni

Matias tradisce i suoi fratelli?

Il Segreto anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 luglio 2017.

Il Segreto: Alla famiglia Santacruz vengono confiscati diversi beni per risarcire gli orfani. Che cosa succederà? Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Sono stati ritrovati dalla guardia civile i cadaveri delle guardie uccise dai fratelli di Matias. Adesso è caccia agli assassini. Severo subisce un duro colpo economico, in quanto dovrà risarcire gli orfani. Ma Camila proverà a convincere il marito affinché possa fare pace con il suo eterno nemico. Hernando infatti incontra Severo Santacruz e gli offre il suo aiuto in caso di necessità.

Anticipazioni Il Segreto Marcos diventa ufficialmente il figlio di Sol e di Lucas.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Emilia è diventata l’ossessione di Cristobal, quest’ultimo la ricatta e per dimostrarle che non scherza, colpisce i suoi familiari. Ramiro infatti è stato chiamato alle armi proprio  causa di Cristobal.

L’intendente inoltre ha segregato in casa Francisca, Raimundo preoccupato, chiede di vederla. La Montenegro non è dell’umore giusto e non riesce a fingere nonostante le raccomandazioni e minacce di Garrigues, affinchè non riveli nulla. Beatriz lasciata da Matias decide di andate a Madrid e frequentare l’università delle belle arti.

Anticipazioni Il Segreto Nicolas in crisi con Mariana. Che cosa le sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Nicolas  confessa a Hernando del periodo di crisi con la moglie Mariana. Tra di loro c’erano diversi problemi e lui sospettava in un tradimento. Intanto la sua scomparsa preoccupa tutti e si pensa al peggio. Dolore inoltre vorrebbe diventare nonna e spera di avere un nipotino al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.