Anticipazioni Amici 16 Serale: Daniele Liotti quarto giudice

L'attore Daniele Liotti sarà il quarto giudice chiamato a giudicare gli allievi.

Anticipazioni Amici 16 Serale: Daniele Liotti quarto giudice. Nuovo ruolo per l’attore al Serale di Amici 2017.

Anticipazioni Amici 16 serale: Il Serale di Amici 2017 si avvicina sempre più. Nell’attesa andrà in onda su Canale 5 lo speciale del sabato 11 marzo in cui si verificherà una clamorosa eliminazione. Tutti gli allievi della scuola di Maria De Filippi si stanno preparando per il primo appuntamento, in programma sabato 25 marzo.

amici 16 serale, amici, quarto giudice, daniele liotti, amici 16,
Daniele Liotti anticipazioni amici 16 giudice

Già stabilita la griglia della giuria chiamata a giudicare le esibizioni dei ragazzi del Serale. Stando alle ultime anticipazioni, tra Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini ed Ermal Meta ci sarà anche Daniele Liotti.

Anticipazioni Amici 16 serale: ecco chi è Daniele Liotti quarto giudice

amici 16 serale, amici, quarto giudice, daniele liotti, amici 16,
Daniele Liotti anticipazioni amici 16 serale quarto giudice

Daniele Liotti sarà il quarto giudice di Amici 16 Serale. Lo rivelano le ultime anticipazioni sul talent show condotto da Maria De Filippi. Lui è il protagonista di Un Passo dal Cielo 4, fiction di successo in onda su Rai 1. In passato è stato anche protagonista di altre fiction e serie tv come, ad esempio, Il capo dei capi e Squadra Mobile.

Il suo nome è stato annunciato durante la registrazione dell’ultimo speciale del sabato pomeriggio, il quale andrà in onda su Canale 5 sabato 18 marzo. Sarà l’ultimo appuntamento prima dell’inizio del Serale. Lì dove ci sarà anche Daniele Liotti. Un nome che non stuzzica la fantasia dei fan, ma lo farà ben presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui