Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Spunta il gossip

Nella scorsa primavera abbiamo sentito tanto parlare della fine della relazione fra Serena Enardu e Pago, il cantante. Il vero motivo non è mai stato reso noto. Incomprensioni, tradimenti solo i diretti interessati conoscono la verità. A distanza di mesi però, oggi, ci troviamo davanti ad un nuovo gossip sulla ex (?) coppia. Serena e Pago sono forse tornati assieme?

Gossip o Fake news?

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? Questa la notizia, che ha inziato a girare a causa di un incontro fra i due in Sardegna e che ha fatto impazzire fan e amanti del gossip. A smentirla prontamente è arrivato però il settimanale Chi uscito oggi in edicola, il quale dichiara senza remore: “Nessun ritorno di fiamma tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici. Il tentativo di riconciliazione, almeno per ora è fallito e i due restano lontani”. A seguito di ciò sembrerebbe più opportuno parlare di fake news piuttosto che di gossip. Esiste però un particolare che fa ancora sperare i fan della coppia.

Serena Enardu posta una frase ed il popolo del web impazzisce

Nell’apprendere la notizia di un possibile ritorno di fiamma dopo i continui attacchi, i fan della coppia Enardu-Pago erano già pronti a festeggiare fermati solo dalla smentita pubblicata oggi dal settimanale Chi. Fiduciosi e speranzosi nel ritorno di fiamma, i fan, si sono aggrappati ad una frase al quanto sospetta postata dall’influencer su Instagram: “Nella vita bisogna anche saper aspettare!“. Mera illusione o la Enardu voleva lanciare ai suoi fan una vana speranza di riconciliazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.