Selvaggia Roma e Desirée Maldera, il gossip sul trono di Uomini e Donne

Gossip: la telenovela infinita tra Selvaggia e Francesco finirà a Uomini e Donne?

Continua l’appassionante telenovela tra Selvaggia e Francesco

Gossip: In questi giorni spopola sul web la telenovela infinita tra Selvaggia e Francesco: dopo un’estate di continui battibecchi, di scontri accesi tra i due che correvano veloci sul  filo del web è arrivata la prima bomba: i lenticchi si sono lasciati. Fan delusi, fiumi di lacrime per una storia ormai arrivata al capolinea. Poi, con la velocità della luce, si è diffusa l’altra notizia bomba: Selvaggia ha un occhio nero, sarà stato Francesco Chiofalo? Un dubbio atroce prontamente smentito dai diretti interessati, però, ci sono molti dubbi su tutta la faccenda: Desirée Maldera in finestra?

Gossip: Desirée Maldera e Selvaggia Roma

Gossip, tv, oroscopo, notizie ultima ora

Gossip: Selvaggia e Francesco: backstage di un amore mai finito!

Gossip: Qual è il vero motivo per cui i due si sono lasciati? E’ vero che è rimasto qualcosa di dannatamente in sospeso tra Francesco e Desirée Maldera, qualcosa di talmente forte da cui la povera Selvaggia Roma è stata spaventata? Molte le domande che si affollano nella mente dei fan, si saranno poi veramente lasciati o è una colossale bufala per far crescere l’attenzione sulla loro crono-vita?

Gossip: Certo è che i due si sono amati molto e forse si amano ancora, ma per ora, a quanto sembra, non è possibile voltarsi indietro, andare indietro nel tempo e cancellare tutto quello che non va. Francesco è rimasto sempre uguale, ma Selvaggia Roma sembra completamente cambiata. Non è più la fidanzatina pronta a perdonare, ma è diventata una donna conscia del proprio potenziale sexy, che non lascia passare più neanche un “mi piace” a un’altra donna che non è lei.

Tutto il gossip bollente dell’estate 2017

Gossip: Selvaggia Roma tronista insieme a Desirée Maldera?

Gossip: Ora che cosa succederà? E se Selvaggia Roma proprio per questa sete di rinnovamento che ultimamente l’ha vista protagonista di un’estate caldissima con video e foto bollenti decidesse di dare una svolta radicale alla sua vita?

Potrebbe essere lei una delle troniste ancora segrete di Uomini e Donne?  Sarà questo il sequel inatteso e spiazzante di Temptation Island? Selvaggia Roma insieme a Desirée Maldera sul trono, di nuovo l’una contro l’altra?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui