Che fine ha fatto L’Occhio nero di Selvaggia? Bufera o gossip per Francesco Chiofalo?

Gossip: L’amore si è trasformato in un incubo per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo?

Gossip: L’Occhio nero di Selvaggia Roma che fine ha fatto? Bufera e gossip per Francesco Chiofalo.  Solo gossip L’amore tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo? Tra i lenticchi sarebbe finita a botte? I fan sono rimasti costernati nel vedere un video in cui Selvaggia Roma appare con un occhio nero. Naturalmente, valanga di accuse si è abbattuta su Francesco Chiofalo, che, disperato, oltre a discolparsi con un post in cui afferma di non aver mai alzato le mani su di lei in sei anni, invoca l’aiuto proprio dell’ex, per sottrarsi ad un vero e proprio linciaggio mediatico. Selvaggia Roma tace! Perché tace Selvaggia Roma?

Gossip: Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo nell’occhio del ciclone solo per gossip

Gossip: Che fine ha fatto l’occhio nero di Selvaggia Roma? E’ solo gossip o è una bufala clamorosa? Gli eventi sembrano essere veramente precipitati per i due ex Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, dopo un periodo di apparente bonaccia seguito all’uscita di scena di Desirée Maldera. La coppia aveva tentato di ricostruire i cocci di una situazione irrimediabilmente compromessa, ma la gelosia di Selvaggia Roma e l’atteggiamento, diciamolo pure, forse un po’ infantile di Francesco Chiofalo, hanno fatto il resto.

L’apprezzamento sui social di Francesco Chiofalo, al secolo lenticchio, sul fondo schiena di Simona Solimeno ha suscitato le ire della fidanzata e quello è stato l’inizio della fine. Il giorno dopo, l’annuncio choc di Selvaggia “Io e Francesco ci siamo lasciati”. E poi è arrivato il colpo di scena clou del più controverso tourbillon sentimentale dell’estate, quell’occhio nero accusatore e la disperazione di Francesco Chiofalo , non solo per la fine della storia, ma anche per la rabbia di essere nell’occhio del ciclone dei fan inviperiti.

Le verità nascoste al gossip svelate da Maria De Filippi

Gossip: Dalle ultime contrastanti notizie sembra che Selvaggia abbia accolto la richiesta disperata di Francesco Chiofalo e abbia smentito di avere un occhio nero, probabilmente si tratta di un effetto dovuto al trucco. La notizia veramente ghiotta è che i due, probabilmente, invece che incontrarsi su un ring, come molti si aspetterebbero, si ritroveranno in territorio neutrale, nel salotto di Maria De Filippi per discutere pacatamente…forse. Non ci resta che aspettare il prossimo match!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui