Alessio Bernabei e Giulia Salemi stanno insieme? Amore a Sanremo?

E' amore tra Alessio Bernabei e Giulia Salemi?

Scoppia il gossip news, stavolta arriva direttamente da Sanremo. Galeotto il Festival per Alessio Bernabei e per Giulia Salemi. Tra i due potrebbe essere sbocciato l’amore.

C’è del tenero tra il cantante attualmente in gara a Sanremo Alessio Bernabei e l’inviata de La vita in diretta Giulia Salemi? Giulia attualmente si trova nella riviera ligure, come inviata del programma televisivo a Sanremo.

Alessio Bernabei a Sanremo (Foto Instagram)

Flirt e gossip news per Alessio Bernabei e Giulia Salemi a Sanremo?

I due si sono incontrati dopo la diretta dal teatro Ariston. Giulia Salemi si sarebbe intrattenuta più del dovuto con l’autore. Alessio e Giulia si sono lanciati in dirette via social, ridendo e scherzando assieme. Che ci sia l’amore nell’aria?

Già attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, la conduttrice di Sbandati ha esortato tutti i suoi follower a fare il tifo in gara al Festival di Sanremo per Alessio Bernabei. Nella scorsa serata, il celebre cantante si è cimentato in una difficile cover: Un giorno credi di Edoardo Bennato.

Giulia Salemi

Al termine della terza serata del Festival, i due hanno passato un bel po’ di tempo insieme, nonostante la tarda ora. Successivamente, dopo varie dirette pubblicate sui principali social network, i due si sarebbero ritirati in un conosciuto albergo di Sanremo. Non da soli, però. I ragazzi hanno, infatti, tirato tardi a fare festa assieme a Tommaso Zorzi di “Riccanza” ed alcuni amici comuni. E’ ancora presto, però, per sapere se i due stanno insieme oppure no. In fondo hanno soltanto passato una serata insieme in allegria. in men che non si dica è esploso il gossip news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui